me ne devo andare nel terrificante esilio campagnolo
nelle ultime due settimane ci sono stata poco, perchè lavoravamo a ritmi serrati di 18/19 ore al giorno per poter finire tutto in tempo..
ma finalmente è finita..domani dobbiamo solo spostare due /tre mobili sul balcone e via...
lilmaullo non è a pezzi, è proprio completamente distrutto, povero, e anche io non son piazzata tanto bene...
ma il cielo permettendo..è finita finalmente...dopo aver vissuto mesi peggio di un cane, senza cucina e senza mobili. E nello sporco eterno. Almeno fino al prossimo aprile maggio, epoca in cui rifarò il bagno, ultimo pezzo di quest'interminabile ristrutturazione , insopportabile in quanto in sto cumolo di macerie ci siamo vissuti, e non dico come.
Quindi vi lascio da domani sera, e tornerò pavimentata, spero bene, senza troppi scalini
A proposito, una domanda tecnica....in questa settimana in cui ovviamente farò i raid per controllare l'opera in fieri....
ma per entrare in casa mia, devo suonare il campanello o entrare come la pantera rosa????
ditemi voi..da un lato mi sembra ridicolo suonare in casa mia...dall'altra...se il pavimentista stesse facendo una pausa sollazzandosi