Manca solo qualche pietra e pitturare le pareti
ho aggiunto il link in firma.
visite e commenti son graditissimi
Moderatore: Steve1973
il ripostiglio l'ho creato perchè non avevo altre stanze da adibire a ripostiglio. comunque c'è anche una cantina da 6 mq e un box doppio da 28 mq quindi di spazio ne abbiamoannsca ha scritto:anche a me piace la tua casa... soprattutto hai tanto spazio intorno e nessun altro stabile che ti chiude ... il che, per chi è abituato alle città, è già una gran cosa. Mi piacciono parecchio quei ripostigli alti che permettono l'imbosco di tante cose ... utilissimi in casa, vedrai vedrai quante cretinate si accumulano ...aspettiamo altre fotine con i primi arredi anche perchè le scelte che via via hai presentato al forum, secondo me, denotano una personalità ben precisa.
Ebbene si mi hai beccatoRoberta79 ha scritto:Molto carina, mi piace.
Il mobile del bagno mi piace molto, soprattutto il colore e credo abbiate fatto bene a prendere un colore così deciso piuttosto di uno pallido.
La tenda che si vede è Ikea vero?
Piace anche a me, vorrei metterla nella mia cucina (che è rosso metallizzato) ma non so se la tonalità di rosso stia bene.
La cucina sarà sicuramente troppo classica per i miei gusti ma aspetto cmq di vederla collocata.
Mi incuriosisce molto la parete dietro al letto, a quando la messa in opera?
Complimenti per i lavori che hai fatto, mi sembrano molto ben riusciti!
Grazie Mariacarla mi commmuovimariacarla ha scritto:complimenti daniel, che donna fortunata la tua ragazza... io ho un marito che chiamerebbe l'elettricista per cambiare una lampadina...
bello lo spazio per l'imbosco,
sono curiosa di vedere la parete della camera finita,
bello il soffitto del bagno...
e ovviamente non farci mancare le foto della cucina...
ma com'è che siete tradizionali in cucina e moderni in bagno?