Moderatore: Steve1973
Mca66 ha scritto:Non so se è il forum giusto ma il mio quesito è questo:
ho una parete attrezzata che vorrei, in parte, arredare con libri finti, in pratica block notes ben rilegati, con funzione di arredamento.
Qualcuno potrebbe suggerirmi a chi rivolgermi ?
Grazie.
mamam23 ha scritto:Mca66 ha scritto:Non so se è il forum giusto ma il mio quesito è questo:
ho una parete attrezzata che vorrei, in parte, arredare con libri finti, in pratica block notes ben rilegati, con funzione di arredamento.
Grazie.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ad un primo esame sommario sembrerebbe un vano per i libri....Gli esseri umani utilizzavano questo arredo per disporre i testi che leggevano per dovere o per diletto.... Che ne dici penne ? potresti usarla anche tu per questo scopo.....certo se non possiedi libri puoi usarla come dispensa!!pennealragu ha scritto:ciao a tutti,
oggi finalmente mi hanno consegnato e installato questo mobile dal design innovativo. si chiama lema selecta.
non so bene cosa sia, ma mi è piaciuto subito. adesso mi viene un dubbio, però e vi chiederei un aiuto.
ora che ho tutto questo spazio da appoggio, come posso utilizzarlo? cosa mi consigliate di metterci per dare un tocco di arredamento alla mia casa ?
mannaggiattè.... il mio caro va in giro in moto e io gioco con i bambolotti...lilmaul ha scritto:che ci fai con i bambolotti, carluccia?
Guarda, sui 'libri finti' non ti posso aiutare, ma ti posso dire che ci sono cartolerie ben fornite che hanno quaderni di diverso genere (con anelli, con spirale, con copertine rigide) di diverse misure e fogge che sono davvero molto scenici e belli... Io li colleziono, e ci ho riempito alcuni scaffali della libreria...Mca66 ha scritto:Non so se è il forum giusto ma il mio quesito è questo:
Grazie.
160cm larghezza, 214 altezza, 21 profondità. non puoi fare però dei confronti perché conta molto il numero dei moduli e non la dimensione (io ho molti moduli piccoli).prova ha scritto:possibile avere anche le misure Penne? Graziepennealragu ha scritto:uno sproposito: 1200. è una lema selectaRobina ha scritto:
(bellissima la libreria....costo, please????)
Torna a “Complementi & Accessori d'arredo”