Scusate se lo urlo così ma volevo rendere partecipe della mia felicità tutto il forum visto che è grazie a voi e ai vostri consigli che ho scelto la mia cucina!
Finalmente sabato mi hanno consegnato le chiavi di casa anche se purtroppo
Moderatore: Steve1973
CONGRATULAZIONI, che emozioneCHICA ha scritto:...MI MONTANO LA CUCINA!!![]()
![]()
Scusate se lo urlo così ma volevo rendere partecipe della mia felicità tutto il forum visto che è grazie a voi e ai vostri consigli che ho scelto la mia cucina!![]()
Finalmente sabato mi hanno consegnato le chiavi di casa anche se purtropponon è ancora abitabile perchè mancano i vari allacci (luce, acqua, gas)
però così ho finalmente potuto pulire un po' e poi ho chiamato il mobiliere x mettermi daccordo...e giovedì è il gran giorno!!!
![]()
![]()
Ti capisco perfettamente!Ultimamente provo invidia marcia per chi è nella tua situazione perciò...
a parte tutto beata te!,per me ci vorranno ancora mesi
Anche a te questa settimana e anche a te Euromobil!danica ha scritto:sembra proprio il periodo delle consegne. Mercoledì montano finalmente la mia euromobil. I lavori di preparazione sono stati lunghi lunghi. Ieri ci siamo ancora uccisi per dare un senso dopo l'uragano muratori!!!
Speriamo....
auguri anche a te!!
Hola ChicaCHICA ha scritto:...MI MONTANO LA CUCINA!!![]()
![]()
Scusate se lo urlo così ma volevo rendere partecipe della mia felicità tutto il forum visto che è grazie a voi e ai vostri consigli che ho scelto la mia cucina!![]()
Finalmente sabato mi hanno consegnato le chiavi di casa anche se purtropponon è ancora abitabile perchè mancano i vari allacci (luce, acqua, gas)
però così ho finalmente potuto pulire un po' e poi ho chiamato il mobiliere x mettermi daccordo...e giovedì è il gran giorno!!!
![]()
![]()
Semplice, non montano nessun piano!danica ha scritto:dunque dunque la pausa estiva mi ha un po' cancellato per fortuna i milioni di dati relativi alle cucina.
E' un'alineal. Basi color amaranto e pensili in vetro e bianco laccato. Piano unicolor 7 cm, bianco!!
Sono stata molto indecisa. Avevo visto un piano di materiale tipo okite o non ricordo cos'altro. Ma alto 7 cm veniva uno sproposito. Non avrei mai dato peso all'altezza, ma avevano una cucina euromobil col piano alto lì ed era bellissima!!
E tu??
Ma se te la consegnano scusa che piano ci montano??!!
![]()
Hola anche a te! Ok, aspetterò paziente....certo che senza top l'impressione non sarà comunque delle migliori!lavispachiara ha scritto:Hola Chica
intanto in bocca al lupo e mi raccomando... giudicala a fine montaggio, non prima!! Io guardavo la mia perplessa... sono troppo frettolosa, già