Succede che accompagno la bimba (4anni) al corso in piscina.
Succede che non potendo entrare nello spogliatoio femminile
devo accompagnarla nel maschile.
Succede che le mamme con i loro bimbi/e entrano dove vogliono indistintamente.
Succede che un maschio nello spogliatoio femminile turba.
Una donna in quello maschile va bene?
I "sbrindoli" dei maschi, anche adulti che mia figlia vede... non turbano?
Voglio la parità.
Facciano il terzo spogliatoio per papà accompagnatori!
Infatti la cambio dagli uomini, per forza.fedelyon ha scritto:Sono d'accordo.
Però non sarebbe meglio portare la figlia nello spogliatoio degli uomini?
Così come le mamme, normalmente, portano i figli (anche maschi) in quello delle donne?
Sei tu il problema, spero (anche se non condivido), non la figlia.
Però non mi aggrada stare con gorilloni proboscidati.
in effetti basterebbe anche un solo spogliatoio bambini, oltre a quello F e M.
Cmq hai ragione, se avessi una bambina piccola e il papà l'accompagnasse in piscina, non mi piacerebbe l'idea che andasse nello spogliatoio degli uomini fra sbrindoli al vento.
Cmq hai ragione, se avessi una bambina piccola e il papà l'accompagnasse in piscina, non mi piacerebbe l'idea che andasse nello spogliatoio degli uomini fra sbrindoli al vento.
Guarda, in tutta sincerità, penso che sia più un problema tuo che della bambina, alla quale non interesserà un fico secco dei proboscidoni.Stropagio ha scritto:Infatti la cambio dagli uomini, per forza.
Lo spogliatoio per i bambini non è una cattiva idea, ma mi pare un'esagerazione, onestamente.
Comunque dopo i sei anni i bambini sanno sbrigarsela anche da soli.
E invece tra tettazze (cadenti) e pellami vari in vista femminili è tutto diverso?Federinik ha scritto:in effetti basterebbe anche un solo spogliatoio bambini, oltre a quello F e M.
dipende... la nudità è spesso "attraente" per i bambini...fedelyon ha scritto:Guarda, in tutta sincerità, penso che sia più un problema tuo che della bambina, alla quale non interesserà un fico secco dei proboscidoni.Stropagio ha scritto:Infatti la cambio dagli uomini, per forza.
Lo spogliatoio per i bambini non è una cattiva idea, ma mi pare un'esagerazione, onestamente.
dopo i 6 anni sì... ma a 4
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...
Non interesserà certo, ma ti asiscuro che non è il massimo..fedelyon ha scritto:Guarda, in tutta sincerità, penso che sia più un problema tuo che della bambina, alla quale non interesserà un fico secco dei proboscidoni.Stropagio ha scritto:Infatti la cambio dagli uomini, per forza.
Culi a 90° vecchi e pelosi, ravanamenti proboscidali in fase asciugatura...insomma non è proprio Laguna Blu
Guarda, come dicevo a Federinik, non è che lo spogliatoio femminile pulluli di fotomodelle.Stropagio ha scritto:Non interesserà certo, ma ti asiscuro che non è il massimo..
Culi a 90° vecchi e pelosi, ravanamenti proboscidali in fase asciugatura...insomma non è proprio Laguna Blu
Forse uno spogliatoio per bambini sarebbe l'ideale, ma non ne farei una tragedia.
sì ma infatti mi ricordo il mio imbarazzo/curiosità quando andavo in piscina...fedelyon ha scritto:Guarda, come dicevo a Federinik, non è che lo spogliatoio femminile pulluli di fotomodelle.Stropagio ha scritto:Non interesserà certo, ma ti asiscuro che non è il massimo..
Culi a 90° vecchi e pelosi, ravanamenti proboscidali in fase asciugatura...insomma non è proprio Laguna Blu![]()
Forse uno spogliatoio per bambini sarebbe l'ideale, ma non ne farei una tragedia.
penso che dipenda anche dalle abitudini famigliari...
io ho smesso di vedere mio fratello che aveva 6 anni. mia mamma l'ho vista per casualità e raramente. mio padre mai (per fortuna
una mia compagna di classe asseriva che lei e tutti i famiglairi sono usi girare nudi in casa senza problemi
è una farfalla che muore sbattendo le ali