sarò all'antica pure io ma straquotoviolet ha scritto:forse sono io antica...ma, secondo me, non è proprio il massimo portare una bimba di 4 anni nello spogliatoio di uomini...a vedere i loro chiulinudi
veramente io da femmina non avrei piacere che mia figlia di 4 anni andasse nello spogliatoio dei maschi adulti... mi sentirei in imbarazzo io figuriamoci lei in mezzo a tutti quei pitoni
ne avrà di tempo x guardarne quando sarà + grande

Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA
Brilloccata ma disonesta
da me è vietato in entrambi gli spogliatoi, ma nessuno rispetta quest'imposizione...lapimpa ha scritto:anche nella mia piscina nelle docce dello spogliatoio femminile è vietato fare la doccia nude... ma questo proprio per permettere ai papà di accompagnare i piccoli senza problemi (si fa la doccia col costume e ci si veste nelle cabine chiuse)
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss
" rananera docet.

dopo questa posso rotolare a terra dal ridere...Claudia81 ha scritto:veramente io da femmina non avrei piacere che mia figlia di 4 anni andasse nello spogliatoio dei maschi adulti... mi sentirei in imbarazzo io figuriamoci lei in mezzo a tutti quei pitoni![]()
![]()
![]()
![]()
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss
" rananera docet.

anch'io quoto ....e comunque anche per i maschietti vale lo stesso discorsoAtomik ha scritto:anch'iomartie ha scritto:sarò all'antica pure io ma straquotoviolet ha scritto:forse sono io antica...ma, secondo me, non è proprio il massimo portare una bimba di 4 anni nello spogliatoio di uomini...a vedere i loro chiulinudi
Non ci avevo nemmeno pensato, pensa te, essendoci anche uno spogliatoio libero, oltre che le cabine chiuse.lapimpa ha scritto:anche nella mia piscina nelle docce dello spogliatoio femminile è vietato fare la doccia nude... ma questo proprio per permettere ai papà di accompagnare i piccoli senza problemi (si fa la doccia col costume e ci si veste nelle cabine chiuse)
E invece i maschietti possono guardare le mamme con le tette a penzoloni.Claudia81 ha scritto:veramente io da femmina non avrei piacere che mia figlia di 4 anni andasse nello spogliatoio dei maschi adulti... mi sentirei in imbarazzo io figuriamoci lei in mezzo a tutti quei pitoni![]()
![]()
![]()
ne avrà di tempo x guardarne quando sarà + grande![]()
![]()
si si "la legge è uguale per tutti" ma per i bimbi più piccini a mio parere una donna nuda gli ricorderà la mamma, il grembo maternoFavola ha scritto: anch'io quoto ....e comunque anche per i maschietti vale lo stesso discorso
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare
W. Shakespeare
Mi sa.violet ha scritto:si si "la legge è uguale per tutti" ma per i bimbi più piccini a mio parere una donna nuda gli ricorderà la mamma, il grembo maternoFavola ha scritto: anch'io quoto ....e comunque anche per i maschietti vale lo stesso discorso...e le zinne alle quali ciucciavano quando erano neonati...forse mi sbaglio. devo studiare meglio freud mi sa
bhè ma i maschietti sono + avvezzi a vedere le femmine, mio fratello da piccolo faceva il bagnetto con mia mamma, io non ho mai fatto il bagnetto con mio papàfedelyon ha scritto: E invece i maschietti possono guardare le mamme con le tette a penzoloni.
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
Brilloccata ma disonesta
Be', cosa c'entra?Claudia81 ha scritto:bhè ma i maschietti sono + avvezzi a vedere le femmine, mio fratello da piccolo faceva il bagnetto con mia mamma, io non ho mai fatto il bagnetto con mio papàfedelyon ha scritto: E invece i maschietti possono guardare le mamme con le tette a penzoloni.
Se per il genitore non è un problema non lo è certo per il figlio.
Se Stropagio entra nello spogliatoio femminile con la figlia come minimo ha un branco di comari pronte a saltargli alla gola, quindi tanto vale che se la porti in quello degli uomini.
ooooooh i cetrioli di mare... E i pesci-palleHella ha scritto:Ho un'idea, spogliatoio maschile, però tiri la cuffia alla pupa fin sotto al naso e la guidi tu in mezzo a chiuli e proboscidi! Oppure le lasci su gli occhialini da nuoto, cosi' vede un acquario...
" rananera docet.

e allora fedelyon, visto che non ci vedi niente di strano e che, secondo te, prima cominciano e meglio è....quindi tutto il mondo è paese (non c'entra un cacchio) e tutti possono vedere le nostre zinne al vento e le proboscidi iscrivendosi ad un corso in piscina........
perchè non ci fai vedere le tue di zinne ?
perchè non ci fai vedere le tue di zinne ?
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare
W. Shakespeare