verissimolilmaul ha scritto:no problem..te lo compro dove l'ho preso io...nel frattempo..vendi un pò di roba su ebay che ai 500 ci arrivi in fretta!![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
verissimolilmaul ha scritto:no problem..te lo compro dove l'ho preso io...nel frattempo..vendi un pò di roba su ebay che ai 500 ci arrivi in fretta!![]()
![]()
lilmaul ha scritto:no...l'asciugatura la fa dirtettamente nello stesso momento,non devi ripassare..in una passata aspira lava sciugaBoa Gialla ha scritto:Scusa se rompo, ma quindi questo affare è un aspirapolvere senza sacchetto (la polvere e quanto raccolto finisce in una "vaschetta" di acqua, estraibile e lavabile). Inoltre posso usare l'acqua per generare vapore, per pulizie più profonde. E alla fine riusando l'aspirapolvere posso pure raccogliere l'acqua (ovvero, il vapore) usata per pulire.lilmaul ha scritto:ho comprato il polti l'ecoaspira 720..non tornerò mai più indietro! è favoloso..
Mi pare un bel aggeggino, se ho capito bene. Quasi quasi .... anche se costa un botto.
Grazie,
Andrea
e non pesa e non ingombra per niente..ha pure il carrellino tipo carrello della spesa..
il tubo non pesa proprio ninete...io lo uso tutti i giorni..il folletto si che pesava e era ingestibile..
questo mi ha cambiato la vita..e il folletto superaccessoriato è in vendita per chi lo volesse!usato tre volte e poi basta!
non tornerò indietro mai più..oltre al fatto cheil folletto non aspirav anulla e questo tira su una casa...i 500 euro meglio spesi della mia vita...
Pur non essendo un abituè di questo forum, avendo chiesto consigli trovo giusto condividere i risultati.lilmaul ha scritto: no...l'asciugatura la fa dirtettamente nello stesso momento,non devi ripassare..in una passata aspira lava sciuga
e non pesa e non ingombra per niente..ha pure il carrellino tipo carrello della spesa..
il tubo non pesa proprio ninete...io lo uso tutti i giorni..il folletto si che pesava e era ingestibile..
questo mi ha cambiato la vita..e il folletto superaccessoriato è in vendita per chi lo volesse!usato tre volte e poi basta!
non tornerò indietro mai più..oltre al fatto cheil folletto non aspirav anulla e questo tira su una casa...i 500 euro meglio spesi della mia vita...