Non è faticoso sfilarlo e rinfilarlo magari da sola?

Moderatori: Steve1973, samantha.l
Vabbeh, le prime volte il piumino lo giri e lo rigiri prima di beccare il verso giusto, ma ripeto, basta un po' di pazienza e di pratica, una bella svolazzata finale in aria et voilà! Forse una nota però ci vuole.... stirare il maledetto copripiumino per me è un inchiuuuuboooo! Per di più lo stendo in parte sull'asse e in parte sul letto e dopo un po'.... diventa pesantissimo da tirare perchè... la gatta ci dorme su!!!!ptata00 ha scritto:si si intendevo il copripiumino!![]()
Non è faticoso sfilarlo e rinfilarlo magari da sola?
si' lo so lo sopaprina ha scritto:stirare??
whats stirare??
io lo piego e lo ripiego e poi lo schiaccio col ferro da stiro
io sono pigra e poi da un mese ho anche problemi alla schiena quindi meno stiro e meglio èHella ha scritto:
si' lo so lo soio stiro anche calzini e mutande... son fissata! Per i copripiumini poi, il risultato è praticamente uguale al prima!
In effetti, se poi ci metti la belva che ci dorme su, lascia l'impronta dei suoi 6 kili e poi quando si sveglia lo mordicchia fino a bucarlo...paprina ha scritto:io sono pigra e poi da un mese ho anche problemi alla schiena quindi meno stiro e meglio èHella ha scritto:
si' lo so lo soio stiro anche calzini e mutande... son fissata! Per i copripiumini poi, il risultato è praticamente uguale al prima!
![]()
e poi come dici tu, azzo rimangono uguali![]()
e poi terremoto free, dopo una notte, ha già stropicciato tutto