SILVIA77 ha scritto:L'ultima volta che sono entrata nel forum ho letto un topic sulle cose che non vanno più di moda...
Beh il giorno dopo ho passato la mattina a smontare mezza casa: ho tolto tutti i centrini, il tappetino in cucina, le bomboniere sperse per la casa che in effetti non mi erano mai piaciute, i souvenir di viaggi di amici...
Forse mi faccio troppo condizionare.
Ho quotato solo questa parte perché mi pare che sia questo il problema
Scusa ma perché se leggi sul forum che i centrini non vanno più di moda li togli da casa tua?

Ma l'importante è che casa vostra piaccia a voi che ci abitate, se i centrini li avevi messi immagino sarà stato perché ti piacevano o erano comodi per proteggere i mobili.
E il tappetino in cucina, se serve per non sporcare il pavimento, perché lo devi togliere?
E perché se vedi una casa superordinata devi sentirti "inadeguata" perché casa tua non è così?
Pazienza, io personalmente sono del parere che ci sono cose più interessanti da fare nella vita che tenere la casa in un ordine maniacale, poi ognuno la pensa come vuole.
L'ordine non fa parte del mio DNA, anzi l'ordine perfetto mi mette pure un po' soggezione
Io ti consiglierei di preoccuparti di meno di quello che fanno gli altri