a parte i calzettoni 'in gita di piacere' (ma proprio quelli da trekking
un bel po' di reggicoda, i fermagli con gli swarovsky (e vai a spiegare al principe consorte cosa stai cercando
dall'ultimo cambio di stagione poi i miei sandali blu
Moderatore: Steve1973
casimira ha scritto:Robina ha scritto:a calzinilandia... un mondo parallelo dove i calzini vivono felici e liberi di fare coppia con il calzino che più preferisconopaprina ha scritto:.....dove finiranno tutti sti calzini???![]()
gia' forbicilandiamimmi ha scritto:casimira ha scritto:Robina ha scritto: a calzinilandia... un mondo parallelo dove i calzini vivono felici e liberi di fare coppia con il calzino che più preferiscono![]()
![]()
![]()
che confina con forbicilandia e occhialilandia, se non sbaglio....
cos'è la borsa della macchina da caffè? a cosa serve? ogni tanto porti la macchina del caffè a spasso per prendere una boccata d'aria?gabri997 ha scritto:Io ho perso la borsa della macchina da caffè... Sono 3 lunghi mesi... Troppe stanze usate come ripostiglio...
mariacarla ha scritto:cos'è la borsa della macchina da caffè? a cosa serve? ogni tanto porti la macchina del caffè a spasso per prendere una boccata d'aria?gabri997 ha scritto:Io ho perso la borsa della macchina da caffè... Sono 3 lunghi mesi... Troppe stanze usate come ripostiglio...

azz... allora tutto si spiega, io sono stata 3 settimane in germania ad agosto, mi è piaciuto tutto dei posti che ho visto ma il caffè è terrificante....gabri997 ha scritto:mariacarla ha scritto:cos'è la borsa della macchina da caffè? a cosa serve? ogni tanto porti la macchina del caffè a spasso per prendere una boccata d'aria?gabri997 ha scritto:Io ho perso la borsa della macchina da caffè... Sono 3 lunghi mesi... Troppe stanze usate come ripostiglio...no, no spesso passo dei giorni nella casa in germania, e dato che non amo il caffè tedesco e non vedo il caso di comprare una Tassimo o una dolce gusto per 4-5giorni mi porto la mia nespresso
Poi il fatto di servirlo come una birra media...mariacarla ha scritto:azz... allora tutto si spiega, io sono stata 3 settimane in germania ad agosto, mi è piaciuto tutto dei posti che ho visto ma il caffè è terrificante....gabri997 ha scritto:mariacarla ha scritto: cos'è la borsa della macchina da caffè? a cosa serve? ogni tanto porti la macchina del caffè a spasso per prendere una boccata d'aria?no, no spesso passo dei giorni nella casa in germania, e dato che non amo il caffè tedesco e non vedo il caso di comprare una Tassimo o una dolce gusto per 4-5giorni mi porto la mia nespresso