se mi tolgo il fotografo dal groppone

Moderatore: Steve1973
che bella idea...ciottola ha scritto:piccolissima ha scritto:cosa sarà la tua bomboniera?ciottola ha scritto:buongiorno ragazze!
domanda:siccome la mia bomboniera sarà senza scatola e sarà una cosa molto informale mi chiedevo i sacchettini confettosi nn potrei darli quando porto le partecipazioni?
la bomboniera sarà un microgiardino di nn ti scordar di me,del telefono azzurro...nn saprei proprio come allegare il sacchettino
ma non è mica un coniglio..... !Glamazon ha scritto:Rosicchia sedano o una carota cruda.attila ha scritto:uffi... in questo post non mi si fila per niente!!!
e io mangiomangiomangiomangiomangiomangiomangiomangiomangiomangiomangiomangio....
l'unico modo per non ingrassare è mangiar meno.
piccolissima ha scritto:scusa s sono indiscreta, quanto ti costa la bomboniera?ciottola ha scritto:Grazie Piccolissima!
grazie!ciottola ha scritto:piccolissima ha scritto:scusa s sono indiscreta, quanto ti costa la bomboniera?ciottola ha scritto:Grazie Piccolissima!
nessun problema,nel sito le danno a 5,90 a lattina,oggi provo a telefonare per sapere quanto tempo prima devo ordinarle per averne 100 per gennaio...
grazie,mi rincuori...a me piacciono molto,ma sono dubbiosa sul parere degli invitatipiccolissima ha scritto:grazie!ciottola ha scritto:piccolissima ha scritto: scusa s sono indiscreta, quanto ti costa la bomboniera?
nessun problema,nel sito le danno a 5,90 a lattina,oggi provo a telefonare per sapere quanto tempo prima devo ordinarle per averne 100 per gennaio...
se fossi invitata sarei felice di ricevere questa bomboniera!