Lorena, Ti posso chiedere come hai fatto o da che cosa l'hai capito??

p.s.
perché non riesco a quotare?????

Moderatore: Steve1973
eh gia' ma penso che in quel momento potrei anche firmare degli assegni in bianco... ma in una normale visita tete-a-tete mi imbarazzo davvero tanto... e poi mi fanno sempre malissimo!AlexB ha scritto:già , e pensa che nn saranno neanche tanto concentrati su essa...è un privilegio anche quello , per voi donne, una volta (almeno) nella vita sbatterla in faccia a N uomini senza che questi provino alcun interesse a riguardo...ghghghghClaudia81 ha scritto:maddaiiiii che pudicaaaaaaaa!!!!!!!Dolores ha scritto:guardate che ho smesso di fumare appena fatto il test a casa!!!![]()
![]()
x il tampone invece sono un po' nel panico xche' gia' io sono pudica su queste cose...
l'inserimento dello speculum e' sempre un trauma... se poi e' fatto che uno che non conosco peggio ancora...immagino che dovro' abituarmici d'ora in poi..
figurati che quando vai a partorire te la vedranno in 5 o 6![]()
![]()
![]()
Anche a me fa sempre male, io odio farmi ravanare la dentro, non riesco a stare tranquillaDolores ha scritto:
eh gia' ma penso che in quel momento potrei anche firmare degli assegni in bianco... ma in una normale visita tete-a-tete mi imbarazzo davvero tanto... e poi mi fanno sempre malissimo!![]()
Vabbè ma ragazze...trovatemene una che non è infastidita dalla cosaBettatina ha scritto:Anche a me fa sempre male, io odio farmi ravanare la dentro, non riesco a stare tranquillaDolores ha scritto:
eh gia' ma penso che in quel momento potrei anche firmare degli assegni in bianco... ma in una normale visita tete-a-tete mi imbarazzo davvero tanto... e poi mi fanno sempre malissimo!![]()
come farò quando sarò incinta?
alla grande, dal dentista ci vado anche volentieri!!! ho fatto tanti esami (compresa la tac al ginocchio e la gastroscopia che tutti odiano) senza problemi, ma la visita ginecolgoica proprio non va giù, infatti rimando sempreDolores ha scritto:mah secondo me c'e' chi la vive in maniera serena e chi come me e bettatina preferirebbero il dentista
che significa scusa che spegne la luce??? ti visita al buio?Dolores ha scritto:anche a me la gastroscopia non spaventa piu' di tanto.. si e' fastidiosa ma sempre meno di una bella ravanata...
ho cercato a lungo una gine DONNA che mi desse tranquillita', questa e' un po' rude ma va abbastanza bene e soprattutto spegne la luce!!
il gine della mia amica e' un po' anziano e si imbarazza cosi' tanto che oltre a spegnere la luce ti copre tutta e guarda proprio dall'altra parte!!!
l'idea di andare in un poliambulatorio e farmi frugare dal primo che passa mi mette un po' ansia
che tenero!!! ma come fa a vedere se c'è qualche problemaDolores ha scritto: il gine della mia amica e' un po' anziano e si imbarazza cosi' tanto che oltre a spegnere la luce ti copre tutta e guarda proprio dall'altra parte!!!
Dillo a me...sono 6 mesi che rimando l estrazione di un dente del giudizio...io voglio esser giudizioso...oh!loremir77 ha scritto:a me non fa nessun effetto andare dal ginecologo..![]()
anche il paptest l'ho sempre fatto con tranquillità..![]()
il dentista invece non lo sopporto.. comincio a pensarci giorni prima dell'appuntamento..
Claudia81 ha scritto:pensa che invece a me tranquillizzano di più i ginecologi maschi!!!
le donne da cui sono andata le ho trovate troppo aggressive, rudi a volte nei modi, non spiegano bene le cose![]()
bella solidarietà![]()
io già da anni vado sempre dallo stesso, simpatico e cicciuto con la musica dei cartoni animati e che fa le barzellette