Mercury ha scritto:violet ha scritto:nicolettaalematte ha scritto:ma guarda se fossi stato lì io mi sarei messo a ridere per i fuochi d' artificio, mamma mia che tamarri. (poi tuto è soggettivo)
Io non ho buon gusto, per carità, ma i fuochi d' artificio mi fanno scompisciare a un matrimonio.
Ale, per la cronaca, qui in Calabria...ormai tutti lo fanno, anche per compleanni, etc etc...

insomma ogni occasione è buona per essere tamarri !

si distingue dal branco chi non le fa...

in una cerimonia al lago o al mare, non mi sembrano atroci i fuochi... anzi.... secondo me nella top-ten delle tamarrate da matrimonio è tutt'altro che da mettere al primo posto

posso essere d' accordo, con te.
Il mio è un semplice giudizio, puramente personale, non mi piacciono certe manifestazioni, aldilà che chi le faccia, le fa per ostentazione oper puro piacere personale.
Forse dire tamarro è esagerato.
Poi per carità, io non ho buon gusto, semplicemente perchè non devo essere io a dire se ho buon gusto o meno.
LO lascio giudicare agli altri.
Tutto qui.
Per il resto, ultimamente si vedono atteggiamenti piuttosto, a dir poco strani (del resto ho sentito anche coppie che vogliono un figlio solo per cercare di addrizzare un matrimonio, voglio dire se hai dei dubbi che non sia la persona giusta, fai anche un figlio?).
La cosa non mi fa rabbia, per l' ipocrisia, per gli atteggiamenti spavaldi nonostante si debba provare vergogna, mi mettono solo tristezza.
Ma alla fine dei conti non son ragazzini (e ragazzini secondo me non lo si dovrebbe essere già a vent' anni, ma ognuno ha le proprie idee) e bisogna lasciarli rosolare nel loro brodo, a patto che non mi vengano a rompere perchè li spedisco tranquillamente ...............