miiiiiiiiiiii che mal di testa!!

Moderatore: Steve1973
ptata00 ha scritto:Lo sposo ha cornificato la sposa....nicolettaalematte ha scritto:paprina ha scritto:
ale stavolta non c'entri nulla.............è ptata che si spiega come paperino![]()
![]()
![]()
![]()
quando ho visto che hai scritto tu, ho detto ora mi piglio un altra botta di capoccione.![]()
![]()
![]()
Al matrimonio eravamo invitati:
io, il moroso (amicone dell'ex moroso), l'ex moroso, l'attuale morosa dell'ex moroso. La sposa è l'ex ex morosa del mio ex moroso chiaroooo????![]()
![]()
ptata00 ha scritto:Lo sposo ha cornificato la sposa....nicolettaalematte ha scritto:paprina ha scritto:
ale stavolta non c'entri nulla.............è ptata che si spiega come paperino![]()
![]()
![]()
![]()
quando ho visto che hai scritto tu, ho detto ora mi piglio un altra botta di capoccione.![]()
![]()
![]()
io, il moroso (amicone dell'ex moroso), l'ex moroso, l'attuale morosa dell'ex moroso. La sposa è l'ex ex morosa del mio ex moroso chiaroooo????![]()
![]()
..la classe non e' acquanicolettaalematte ha scritto:Claudia81 ha scritto:ma perchè ti sei comprato anche il vestito???![]()
![]()
ma chi io? ma che vestito, ci sposiamo, in infradito e costumino sundek (va ben barboni ma con dignità) poi alla sera anguriata generale, che dite basta?
dai dai...gli sposi stile supercattivi di James Bondpaprina ha scritto:la top ten delle tamarrate???
non vorrei offendere nessuno di roma, ma chi si è sposato alla villa dei cigni a trigoria ha vinto il trofeo di diritto.
![]()
![]()
![]()
![]()
in questa villa
-gli sposi arrivano a bordo di una barca sul lago della villa
-si fanno i fuochi d'artificio
-al momento della torta la piscina di apre e da sotto escono gli sposi con tanto di torta al seguito
-nel momento del taglio parte il volo di colombe bianche
-i panini c'hanno il marchio a fuoco della villa(che fa pure un po schifio vederlo)
mi pare sia tutto
allora??vi basta??![]()
![]()
dov'è che era quel topic sull'amicizia tra ex?????ptata00 ha scritto:Al matrimonio eravamo invitati:
![]()
un conto è il lago di como..............un conto è lo stagno artificiale delle ranelalu ha scritto:Qui sul lago di Como non è una novità che gli sposi arrivino a bordo di una barca...e sinceramente, io che non amo le pomposità, non la troverei una tamarrata.
Certo bisognerebbe vedere come si svolge il tutto.
Sono d'accordo con Cla, a QUALUNQUE matrimonio c'è chi ha da ridire.
Se è troppo perchè è troppo, se è troppo poco perchè è troppo poco...insomma...uno deve fare ciò che gli piace punto e stop, tanto le critiche fioccano copiose in qualsiasi caso.
ah ecco, non avevo carpito la lieve differenzapaprina ha scritto:un conto è il lago di como..............un conto è lo stagno artificiale delle ranelalu ha scritto:Qui sul lago di Como non è una novità che gli sposi arrivino a bordo di una barca...e sinceramente, io che non amo le pomposità, non la troverei una tamarrata.
Se è troppo perchè è troppo, se è troppo poco perchè è troppo poco...insomma...uno deve fare ciò che gli piace punto e stop, tanto le critiche fioccano copiose in qualsiasi caso.![]()
..mi e' venuta in mente una variantepaprina ha scritto:un conto è il lago di como..............un conto è lo stagno artificiale delle ranelalu ha scritto:Qui sul lago di Como non è una novità che gli sposi arrivino a bordo di una barca...e sinceramente, io che non amo le pomposità, non la troverei una tamarrata.
Se è troppo perchè è troppo, se è troppo poco perchè è troppo poco...insomma...uno deve fare ciò che gli piace punto e stop, tanto le critiche fioccano copiose in qualsiasi caso.![]()
CHE FIGATAAAAAAAA SI SI SIIIIIIIIIIIIII!!!!paprina ha scritto:
in questa villa
-gli sposi arrivano a bordo di una barca sul lago della villa
-si fanno i fuochi d'artificio
-al momento della torta la piscina di apre e da sotto escono gli sposi con tanto di torta al seguito
-nel momento del taglio parte il volo di colombe bianche
-i panini c'hanno il marchio a fuoco della villa(che fa pure un po schifio vederlo)
E' inutile, non ce la posso fareptata00 ha scritto:Lo sposo ha cornificato la sposa....![]()
![]()
![]()
![]()
io, il mio attuale ragazzo (che è amicone del mio ex), il mio ex, la sua morosa attuale. La sposa è stata insieme parecchio tempo al mio ex!paprina ha scritto:ma gli ex morosi de chi so ex, degli sposi o vostri??
miiiiiiiiiiii che mal di testa!!
Lalli04 ha scritto:..mi e' venuta in mente una variantepaprina ha scritto:un conto è il lago di como..............un conto è lo stagno artificiale delle ranelalu ha scritto:Qui sul lago di Como non è una novità che gli sposi arrivino a bordo di una barca...e sinceramente, io che non amo le pomposità, non la troverei una tamarrata.
![]()
al momento della torta la piscina si apre e viene fuori Ale in infradito e costumino Sundek...pero' ci vogliono le palme artificiali![]()