Avete alternative? Oppure mi conviene farmelo fare in falegnameria? Grazie

Moderatore: Steve1973
Armadio a 2 ante di quella misura con ante a specchi interi in commercio non ne puoi trovare.moni ha scritto:cerco un armadio con due ante a specchio scorrevole per una parete lunga 3,08 e alta 2,85, con profili o cornice laccata, di ottima qualità......ho visto per ora solo La Falegnami, ma gli specchi non sono interi, la larghezza è 2,97 se non sbaglio, e non ricordo l'altezza, ma mi pare meno di 2,60.
Avete alternative? Oppure mi conviene farmelo fare in falegnameria? Grazie
Io allora ti consiglio comunque La Falegnami: il mio armadio è a specchio (ha solo 3 piccole traversine che spezzano lo specchio in altezza) ed è alto 2,85 o 2,86 non ricordo con esattezza, quindi non è vero che questa azienda li fa solo alti 2,60.moni ha scritto: Le ante ci passano senza problemi, il problema è trovarle di quella grandezza ma comunque che non si inbarchino visto il peso ed è per questa ragione che cerco un prodotto di ottima qualità.....
Grazie Monimoni ha scritto:Grazie.....da quel che ho capito il problema altezza sta nelle 2 ante scorrevoli, probabilemte se ne facessi 3 il problema non esisterebbe. Tu comunque come ti trovi? Come sono i meccanismi?
P.S.......sono innamorata del tuo letto, mi sarebbe piaciuto tanto peccato che non ci stà nella mia camera, hai una casa splendida