mi stavo chiedendo quanti preventivi avete fatto fare per la cucina per avere un idea della media

perché dici gran confusione di idee? io sono partito veramente ignorante in materia ed è stato solo girando molto (e forummando altrettanto) che ho iniziato a farmi delle idee più chiare.maestro ha scritto:Anni fa la media era 3-4, poi ho letto una stat che diceva 7-8...
...ora per esperienza personale credo che tanti superino di gran lunga i 10.
Mi è capitato un caso "patologico" recentemente
Se posso dare un consiglio: fate i vostri confronti, cercate il "meglio"...ma non fatene "troppi"!Gran confusione di idee, ed è provato che i negozi dove si va per primi sono tremendamente svantaggiati a favore dei venditori "aggressivi" che si trovano nei negozi dove si va verso la fine del processo.
Buona scelta
Quoto Penne.pennealragu ha scritto:perché dici gran confusione di idee? io sono partito veramente ignorante in materia ed è stato solo girando molto (e forummando altrettanto) che ho iniziato a farmi delle idee più chiare.maestro ha scritto:Anni fa la media era 3-4, poi ho letto una stat che diceva 7-8...
...ora per esperienza personale credo che tanti superino di gran lunga i 10.
Mi è capitato un caso "patologico" recentemente
Se posso dare un consiglio: fate i vostri confronti, cercate il "meglio"...ma non fatene "troppi"!Gran confusione di idee, ed è provato che i negozi dove si va per primi sono tremendamente svantaggiati a favore dei venditori "aggressivi" che si trovano nei negozi dove si va verso la fine del processo.
Buona scelta