te lo dico in mpeldu ha scritto:
![]()
![]()

Moderatori: Steve1973, samantha.l
te lo dico in mpeldu ha scritto:
![]()
![]()
ti scaccola?Claudia81 ha scritto:bhè io non ho brufolini sulla schiena, però il mio moroso ne fa di peggioeldu ha scritto:anch'io!! il moroso si diverte a schiacciarmi i brufolini sulla schiena... sadico! io non riesco nemmeno a schiacciarmi un puntino nero... ci pensa lui!Claudia81 ha scritto:facci sapere cos'è...!!!
io quando non ho il coraggio di farmi una cosa me la faccio fare dal moroso che è più coraggioso di me (o forse ci prova anche un po' gusto... mah...)![]()
hahaha no che schifo!cyberjack ha scritto:
ti scaccola?
SCUSA?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?Claudia81 ha scritto:a volte mi lava i capelli perchè a me fanno male le braccia
vabbhè tutto nella norma ....fin qui...Claudia81 ha scritto:
hahaha no che schifo!
tra le cose meno impegnative ci sono lo smalto nei piedi (perchè mi tremano le mani), le sopracciglia che ci facciamo a vicenda, a volte mi lava i capelli perchè a me fanno male le braccia, poi vabbè ci laviamo la schiena a vicenda quando facciamo il bagnetto![]()
si perchè il muratore ha sbagliato le quote del bagno in muratura e i lavelli sono così alti che per lavarmi i capelli (che sono lunghi) e stare comoda mi servirebbe lo sgabello...cyberjack ha scritto:SCUSA?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?Claudia81 ha scritto:a volte mi lava i capelli perchè a me fanno male le braccia
eldu ha scritto:ma io e te abbiamo troppe cose in comune...Claudia81 ha scritto: le sopracciglia che ci facciamo a vicenda, a volte mi lava i capelli perchè a me fanno male le braccia, poi vabbè ci laviamo la schiena a vicenda quando facciamo il bagnetto![]()
Credevo che fossi talmente burrosa che l'azione del lavarsi i capelli" in se ti procurasse il mal di braccia!!!Claudia81 ha scritto:si perchè il muratore ha sbagliato le quote del bagno in muratura e i lavelli sono così alti che per lavarmi i capelli (che sono lunghi) e stare comoda mi servirebbe lo sgabello...cyberjack ha scritto:SCUSA?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?Claudia81 ha scritto:a volte mi lava i capelli perchè a me fanno male le braccia
siccome spesso a causa di aver portato dei pesi, mi tremano le mani e mi fanno male le braccia facilmente soprattutto se le devo tenere sollevate, non ce la faccio e me li lava lui. ti dirò che me li asciuga anche e cerca di farmi la piega![]()
cosa c'è di strano scusa???
se tua moglie incinta non riesce a depilarsi la susina da sola che fai gli dici vai dall'estetista???
anche secondo me sono tutte cose normalissime!!Claudia81 ha scritto:eldu ha scritto:ma io e te abbiamo troppe cose in comune...Claudia81 ha scritto: le sopracciglia che ci facciamo a vicenda, a volte mi lava i capelli perchè a me fanno male le braccia, poi vabbè ci laviamo la schiena a vicenda quando facciamo il bagnetto![]()
![]()
io non capisco questo shock nell'avere confidenza col proprio partner... potenzialmente è la persona a cui quando e se ne avrà bisogno dovrò pulire il c..lo o viceversa, quindi non vedo cosa ci sia da stupirsi
non ci siamo capiti... io e la mia ragazza non abbiamo alcun problemain queste cose... lo stupore era dettato del non riuscire a lavarsi i capelli da sola!!Claudia81 ha scritto:eldu ha scritto:ma io e te abbiamo troppe cose in comune...Claudia81 ha scritto: le sopracciglia che ci facciamo a vicenda, a volte mi lava i capelli perchè a me fanno male le braccia, poi vabbè ci laviamo la schiena a vicenda quando facciamo il bagnetto![]()
![]()
io non capisco questo shock nell'avere confidenza col proprio partner... potenzialmente è la persona a cui quando e se ne avrà bisogno dovrò pulire il c..lo o viceversa, quindi non vedo cosa ci sia da stupirsi
ah ok non avevo capito!cyberjack ha scritto:
non ci siamo capiti... io e la mia ragazza non abbiamo alcun problemain queste cose... lo stupore era dettato del non riuscire a lavarsi i capelli da sola!!