annsca ha scritto:arale ha scritto:a vedere da qui sembrerebbero esistere le ante uniche
(si vede anche lo scorrevole, ma viaggia per tutta la lunghezza del mobile... e ho idea che costi un botto

)
molto molto bello anche questo mobile... beh, però mi sembra strano che nella produzione di misuraemme non ci sia un anta lunga, considera che produce anche le camere da letto ... però sicuramente il mobiliere saprà essere + preciso...
anche pianca fa camere da letto, ma per avere l'anta unica ci è stato detto che bisogna cambiare collezione

si passerebbe da una cosa così
a una così
annsca ha scritto:lì dove abbiamo messo gli specchi non ci starebbe ?
no, troppo ingombro: la porta della zona notte è praticamente a ridosso del muro, qualsiasi cosa che metto davanti, specchi a parte, da fastidio per il passaggio
annsca ha scritto:altrimenti resta sempre questa soluzione
ma non è che mi piaccia troppo

. Ti dirò che non è nemmeno la posizione a non convincermi, è il fatto di mettere lì un mobile completamente diverso che non si armonizza con il resto della camera... magari facendo una qualche struttura con il cartongesso all'interno della quale inserire un'anta chiusa già mi piacerebbe di più..., tipo così:
non so se me l'accetta 'sta proposta, (certo, cmq non dell'ikea, o meglio non di altre finiture rispetto al mobile), non gli piaceva nemmeno la consolle lì...

però gliela faccio vedere.
L'unica perplessità è che la consolle aperta non credo ci stia

intanto gliela mando per mail, così domattina se la vede subito