Ora ci penso un'attimo poi ti dico ok? a dopo

Moderatore: Steve1973
Intuisco che sei una donna... In automatico ti avevo abbinato a un uomo e mi scuso.mikymomo ha scritto:perchè dovrebbe? la porta ha spazio per aprirsi!
Certo...stai alle strette...ma d'altronde la camera è piccola...io sto in camera con mia sorella da sempre, siamo entrame "adulte" e la camera è 3,40 x 3,20
e contiene: 2 librerie, una arrampicata alla parete e sotto questa ci sta la scrivania con computer e il mio letto, dall'altra parte c'è il letto di mia sorella e mobiletto TV.... io so cosa vuol dire vivere alle strette!
mikymomo ha scritto:così?
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -miky.html
MA CONTROLLA DI AVERE DAVVERO 2 METRI DOVE C'è L'ARMADIO (per sicurezza, poichè ho fatto la porta da 80 cm non se se la tua è così e non so quanto è il cornicione della porta ecc...)
cavolo ma pure la porta in mezzo ai piedi?!
Purtroppo così non ci sta il comò.....se invece ho capito male e la porta è dalla parte opposta puoi sostituire un comodino ( quello che nel primo disegno era il più vicino alla porta ) con una cassettiera!
PS. infatti sono una femminuccia!![]()
Figurati se mi offendo per così pocoBACI!
Scusa, per quanto riguarda la porta hai capito benissimo, e' proprio li!mikymomo ha scritto:così?
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -miky.html
MA CONTROLLA DI AVERE DAVVERO 2 METRI DOVE C'è L'ARMADIO (per sicurezza, poichè ho fatto la porta da 80 cm non se se la tua è così e non so quanto è il cornicione della porta ecc...)
cavolo ma pure la porta in mezzo ai piedi?!
Purtroppo così non ci sta il comò.....se invece ho capito male e la porta è dalla parte opposta puoi sostituire un comodino ( quello che nel primo disegno era il più vicino alla porta ) con una cassettiera!
PS. infatti sono una femminuccia!![]()
Figurati se mi offendo per così pocoBACI!
Altro che utile!!mikymomo ha scritto:ti ho inserito un letto di 170 x 210 per materasso 160 x 200
Mi fa piacere esserti stata utile! Buona fortuna!!!
Baci