Per metterlo ad incasso dentro la colonna ci vogliono circa 800€ in più
Se lo metto su un piano mi toglie un sacco di piano di lavoro.
Ultima alternativa
Che dite?
aiutatemi!!!
Moderatore: Steve1973
ma se fosse 7cm più bassa di te la colonna, ce lo metteresti il sacro microoonde sopra?? l'alternativa è piazzarlo su un mensolone nel ripostiglio/dispensa a fianco della cucina...fammmmi capire..
te vorresti mettere un sacro microoonde sopra ad una colonna più alta di me?!
mi pare una caxxata pazzesca e scomodissssima
SAMANTA78 ha scritto:Secondo voi quanto può essere scomodo collocare un microonde sopra una colonna alta 163cm (sono alta 170)
Che dite?
aiutatemi!!!
non esiste più bassa..Fare la colonna più bassa?
..mmh..incoraggiante!!magari con una pratica scaletta per arrivarci??????
Pensaci davvero bene!
ohh...finalmente qualcuno che è nelle mie stesse condizioni!!giulia_v ha scritto:io sono alta come te e ho il micro a quell'altezza.. beh non è proprio comodo.. ma ci si fa lo stesso.. se proprio lo devi mettere nel ripostiglio per poi non usarlo è meglio la colonna..
certo lo avessi sul piano di lavoro sarebbe un'altra storia ma ormai quello è.. e tieni presente che io lo uso tantissimo anche per cuocere, non solo per scaldare la tazza di latte..
Che vuol dire "non esiste più bassa"SAMANTA78 ha scritto:non esiste più bassa..Fare la colonna più bassa?
La cucina è una Skyline.kik ha scritto:Che vuol dire "non esiste più bassa"![]()
La colonna te la fai fare come ti serve!

Piacere sorella!giulia_v ha scritto:siamo sorelle di altezza microonde!! se la tua colonna è come quella della foto che hai postato è proprio alta come la mia, sopra il forno e tre cassetti..
complimenti, quella cucina è davvero bella!