Che belli però! Il primo è quasi scelto, ma visto che i bagni saranno due farei un pensiero anche per l'altro...
Moderatore: Steve1973
Secondo me anche un rovere grigio sta bene, stacchi!Anubis ha scritto:No anzi sono bellissimi! Anche io stavo valutando un mobile per il bagno di questa azienda con lavabo d'arredo. Però con le piastrelle bianche e rosa non sò che colori abbinarci se non il bianco. Complimenti per le scelte!
questo mi piace molto, dove l'hai visto?Bambola ha scritto:Questo visto dal vivo (1900€ circa), la venatura è splendida mod.Rushe
Ti rispondo in mpyacy ha scritto:questo mi piace molto, dove l'hai visto?Bambola ha scritto:Questo visto dal vivo (1900€ circa), la venatura è splendida mod.Rushe
non c'è alcuna foto ancora del bagno....................ancora li devo ordinare!!!Bambola ha scritto:Potrei avere la psw?glassa ha scritto:anch'io ho scelto la linea rush della Arcom.............. ma pensili alti e bassi, non per il mobile sotto lavabo. C'è un 3d aperto "Arcom RUSH" più sotto
Posso vedere lo stesso la casa? Se ti vaglassa ha scritto:non c'è alcuna foto ancora del bagno....................ancora li devo ordinare!!!Bambola ha scritto:Potrei avere la psw?glassa ha scritto:anch'io ho scelto la linea rush della Arcom.............. ma pensili alti e bassi, non per il mobile sotto lavabo. C'è un 3d aperto "Arcom RUSH" più sotto
Scusa ma 2000€ cosa comprende??Samuele ha scritto:io ho fatto un preventivo e viene 2000€
non vi sembra un po' troppo circa 470€ di listino per una colonna 25*150*20,8?