sto per ordinare il mobile da salotto, quando ho pensato di postarvi la cartina e vedere che idee mi date voi in merito alla disposizione, voglio vedere se rispecchiano con le mie o se mi date qualche dritta buona, so che avevo già postato questa domanda... ma ...... abbiate pazienza!
Grazie Pisiu
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
questo topic merita concentrazione e un pò di tempo per rispondere....il tempo ce l'avrei, ma la concentrazione mi manca però mi stampo la piantina e cerco di darti il mio parere ...dai meglio di nulla
Bello! è praticamente uguale ad una delle 2 disposizioni che mi ero disegnata io.................