roberto_MI ha scritto:Steve1973 ha scritto:Non quotate le foto per cortesia, perche' poi comunque le tolgo tra qualche giorno.
Grazie.

complimenti davvero .... l'arrivo di un bimbo è sempre una gran cosa.... (e alla faccia di chi afferma che è vita solo dal momento della nascita).
Su questo non posso che essere d'accordo, visto anche come la penso sull'aborto.
roberto_MI ha scritto:Una sola cosa mi chiedo .... perchè quando hai pubblicato le foto della tua abitazione hai messo tanto di password per selezionare gli accessi .... e ora su di un fatto molto più "privato" e delicato .... non ti sei posto questo scrupolo?
Sono felice per tutto quanto ti sta accadendo nella vita (c'è di che esserlo per l'evento che hai documentato...) ma proprio non capisco perchè si debba arrivare a pubblicare su di un forum pubblico l'ecografia del proprio piccino/a ....... non lo trovo proprio bello .....
Qui invece la vedo diversamente.
L'accesso riservato alla casa, che poi tanto riservato non è visto che ho dato indirizzo e password a chiunque me l'avesse chiesto in questi mesi, ha una logica diversa, più di "protezione" e di privacy.
Al forum ho comunicato il lieto evento prima ancora che ai miei genitori (che erano in vacanza al momento della scoperta), e ritengo le persone con cui chiacchiero più o meno tutti i giorni partecipi di questa cosa, così come è stato per il mio matrimonio (le cui foto erano state messe in un album con libero accesso).
Ho semplicemente condiviso una gioia immensa.
Non ci vedo niente di delicato in questo.