Penso di prenderne una da 9 o 8 kg perchè vorrei poterci lavare anche le trapunte matrimoniali, anche quelle invernali. Mi confermate se ci vanno o no?
E avete qualche modello/marca in particolare da suggerirmi?
Grazie,
ciao ciao
Moderatore: Steve1973
Anna, non sai che gioia mi dai!!!Anna73 ha scritto:Io ho la Hoover Vision da 8 kg e ci sta il piumone invernale (quello di piume)
Mi sa che è proprio la mia (ma a memoria mica mi ricordo il modelloKa ha scritto:Anna, non sai che gioia mi dai!!!![]()
pensavo proprio alla Hoover 812 HD!
sapere che ci va il piumone mi rasserena immensamente!
è un gran vantaggio la capienza!Anna73 ha scritto:Mi sa che è proprio la mia (ma a memoria mica mi ricordo il modelloKa ha scritto:Anna, non sai che gioia mi dai!!!![]()
pensavo proprio alla Hoover 812 HD!
sapere che ci va il piumone mi rasserena immensamente!)
Io ci metto dentro veramente montagne di robail massimo è lavare tutte le lenzuola di casa (1 parure copripiumino matri + 1 singola) in una sola volta
Come funzioni ne ha parecchie (ma tanto poi si finisce sempre per usare le solite 3Ka ha scritto: è un gran vantaggio la capienza!
come silenziosità e come funzioni e capacità di lavaggio che mi puoi dire?
Grazie grazie grazie
grazie Anna,Anna73 ha scritto:Come funzioni ne ha parecchie (ma tanto poi si finisce sempre per usare le solite 3Ka ha scritto: è un gran vantaggio la capienza!
come silenziosità e come funzioni e capacità di lavaggio che mi puoi dire?
Grazie grazie grazie) e lava bene, come silenziosità invece devo ammettere che quando parte la centrifuga.... si sente eccome
![]()
Per me non è un problema perchè la lavanderia è al piano di sottoperò non so neanche dirti se sia + o - rumorosa rispetto alle altre: quella che avevo prima aveva la centrifuga a 600 giri
forse era per quello che mi sembrava silensiosa