Ho avuto un momento difficile (lo ammetto) quando un operaio ha avuto un brutto incidente davanti ai miei occhi in cantiere... non riuscivo a condividere con nessuno questa mia angoscia, anche perchè il mio lavoro spesso me lo impedisce. Grazie al forum ho riscoperto un'amicizia inaspettata e fuori
"dal mio giro", credetemi affrontare con voi questa cosa mi ha aiutato tantissimo altrimenti sarei ancora a trascorrere insonne tutte le notti.
Mi trovo a costruire un casermone e non so più che cosa fare... e anche lì quando mi sento un po' agitata... faccio un giro sul forum e mi sento rassicurata e ben consigliata.
Posso solo dire che ho incontrato persone speciali, consigli chiari e azzeccati.
In qualche modo voglio bene a tutti, anche se intuisco (ma dal forum è difficilissimo capire una persona) un po' i caratteri diversi di ognuno.
Mi piacciono le persone "non normali" e che denotano personalità, che non hanno paura di esprimere la propria opinione anche a costo di essere derisi da tutti. Posso solo che ringraziarvi tantissimo!