Come non detto ecco un nuovo problema...
Oggi la ditta mi ha chiamata dicendomi che c'erano dei problemi con le pareti perchè alcune sono storte

Ciao e grazie...

Moderatore: Steve1973
Ma il direttore dei lavori è dell'impresa??Lanternarossa ha scritto:Il direttore dei lavori ha detto che nei prossimi giorni mi farà sapere quanto è il prezzo aggiuntivo per il parreggiamento delle pareti...
Speriamo bene...
Ciao e grazie...
si è dell'impresa..... quindi?Marcvsrvs ha scritto:Ma il direttore dei lavori è dell'impresa??Lanternarossa ha scritto:Il direttore dei lavori ha detto che nei prossimi giorni mi farà sapere quanto è il prezzo aggiuntivo per il parreggiamento delle pareti...
Speriamo bene...
Ciao e grazie...
Quindi potrebbe non stare dalla tua parte come dovrebbe essere in un normale rapporto tra cliente e professionista.In questo caso, nel rapporto con l'impresa, non c'è un tecnico che ti tutela, perchè questo appartiene all'impresa stessa.Lanternarossa ha scritto:si è dell'impresa..... quindi?Marcvsrvs ha scritto:Ma il direttore dei lavori è dell'impresa??Lanternarossa ha scritto:Il direttore dei lavori ha detto che nei prossimi giorni mi farà sapere quanto è il prezzo aggiuntivo per il parreggiamento delle pareti...
Speriamo bene...
Ciao e grazie...
ciao laura..beh proprio di inizio secolo no.....è del 72..quindi manco tanto vecchiotta....la07 ha scritto:ciao lanterna!
mi pare di ricordare che casa tua è di inizio secolo, vero?
beh... è proprio necessario pareggiarle queste pareti?
laura
grazie stefi..capisco sempre di più che purtroppo...bisogna intervenire...d'altronde se sono storte sono storet e bisogna sistemarle in qualche modo...l'importante è che dopo tutto possa essere montato alla perfezione..stefania_b ha scritto:lanterna la parete che ci hanno pareggiato è quella della porta della cucina (visto che hai visto l'album) e con il lavoro che hanno fatto non abbiamo avuto problemi a montare l'angolo.
allora dopo tanto aspettare ho saputo quanto mi verrà a costare questo benedetto riempimento con pannellatura....il prezzo che mi hanno chiesto è di 800 euro. Considerando le misure di cui sopra non vi sembra un pò troppo?Lanternarossa ha scritto: Secondo voi qual'è un prezzo onesto per regolare due pareti di dimensioni: 1) L.276cm. H.300cm. 2) L.382 H. 300 con panelli in cartongesso speciali da bagno (ossia resistenti all'umidità come spiegatomi dalla ditta)...
Ciao e grazie...