anche io sto cominciando a farmi prendere dall'ansietta..
sono anni che vivo da sola (o meglio condivido un appartamento con altre ragazze) e ora l'idea di andare a convivere con lui, beh, mi angoscia un pò...

Moderatore: Steve1973
cerca di concentrarti di più sulle cose positive, su questo momento di cambiamento così importante per te e per la coppia, magari aiutaFraDome ha scritto:Raccontatemi cosa provate, che pensieri vi attanagliano.....è davvero una brutta sensazione.
è proprio vero!Irisblue ha scritto:Tranquilla, tutto perfettamente normale.
I primi tempi sono un pò complicati: attaccamento ai genitori ancora non risolto, discussioni per stupidaggini, ...
Ma tranquilla dopo un pò passa e tutto va a gonfie vele!
Amatevi tanto e sempre di più!
mah...FraDome ha scritto:Grazie, grazie ancora a tutti....mi fate sentire meglio! Però non mi pare di aver letto pareri maschili, o sbaglio?
Mi piacerebbe capire come vivono loro questi momenti.
questa è la mia ansia maggiore... però... beh... cerco di essere fiduciosa!alemonal ha scritto:anche a me sta succedendo la stessa cosa....da tempo non vedo l'ora di avere una casa tutta mia e starmene sola con il mio amore, ma ora che è arrivato quasi il momento ho mille dubbi e paure.
soprattutto ho paura di non essere adeguata a fare le pulizie a cucinare e a gestire la casa e mi dispiace di lasciare i miei anche se ci vedremo spesso a pranzo o a cena, ma non è la stessa cosa.
si cerco anche io d i farmi coraggioattila ha scritto:questa è la mia ansia maggiore... però... beh... cerco di essere fiduciosa!alemonal ha scritto:anche a me sta succedendo la stessa cosa....da tempo non vedo l'ora di avere una casa tutta mia e starmene sola con il mio amore, ma ora che è arrivato quasi il momento ho mille dubbi e paure.
soprattutto ho paura di non essere adeguata a fare le pulizie a cucinare e a gestire la casa e mi dispiace di lasciare i miei anche se ci vedremo spesso a pranzo o a cena, ma non è la stessa cosa.
in qualche modo ce la caveremo!
(e poi casa dei miei è a meno di 100 metri dalla mia futura casetta!)
E suvviaalemonal ha scritto:si cerco anche io d i farmi coraggioattila ha scritto:questa è la mia ansia maggiore... però... beh... cerco di essere fiduciosa!alemonal ha scritto:anche a me sta succedendo la stessa cosa....da tempo non vedo l'ora di avere una casa tutta mia e starmene sola con il mio amore, ma ora che è arrivato quasi il momento ho mille dubbi e paure.
in qualche modo ce la caveremo!
(e poi casa dei miei è a meno di 100 metri dalla mia futura casetta!)
![]()