ma domani è un altro giorno....Buti ha scritto:...e anche oggi siamo salvi...![]()

Moderatore: Steve1973
ma se siamo primi!stefania_b ha scritto:ma sbaglio o in quella classifica non c'è il brescia? che fai bertok rosichi?!?!
mi sembra che non stai seguendo attentamente il campionato di serie Abertok ha scritto:ma se siamo primi!stefania_b ha scritto:ma sbaglio o in quella classifica non c'è il brescia? che fai bertok rosichi?!?!![]()
va a rileggere il topic dell'anno scorso (o forse è questo) dicevo che noi saremmo venuti in A e voi tornati in B![]()
![]()
non seguo quasi più il calcio. Mi ha annoiato..stefania_b ha scritto:mi sembra che non stai seguendo attentamente il campionato di serie Abertok ha scritto:ma se siamo primi!stefania_b ha scritto:ma sbaglio o in quella classifica non c'è il brescia? che fai bertok rosichi?!?!![]()
va a rileggere il topic dell'anno scorso (o forse è questo) dicevo che noi saremmo venuti in A e voi tornati in B![]()
![]()
![]()
![]()
...e anche oggi siamo salvi!!virtual ha scritto:Mi spiace per il Napoli. Io speravo nel punto (forse equo) e mi sarei accontentato.
Beh, comunque in bocca al lupo per il campionato.![]()
Ieri a quanto ne so io sono partiti un paio di bus da genova per napoli dove i tifosi si sono incontrati per far festa fuori dallo stadio (partita a porte chiuse) insieme a quelli del Napoli (c'è il gemellaggio da una vita). In quest'epoca in cui i tifosi si scontrano prima delle gare per evitare sanzioni al campo, credo che sia un bell'esempio.
Per quanto non capisca ancora cosa spinge uno ad andare a Napoli per un giorno e stare fuori dallo stadio...![]()
A Roma un allenatore che ci facesse vincere la Champions lo osannerebbero pure se in campionato ce mannasse in B...Steve1973 ha scritto:E va beh...
anche quest'anno le solite figuracce in campionato...
CHE PENA!!!
Chissà quando capiranno che in Italia non possiamo più giocare con questo modulo e giocatori, e, soprattutto, ALLENATORE...![]()
![]()
Caro Carletto... è stato bello...
Ora però abbi il coraggio di levarti dalle palle!!!![]()
Io farei volentieri a cambio con il vostro allenatore...freejack74 ha scritto:A Roma un allenatore che ci facesse vincere la Champions lo osannerebbero pure se in campionato ce mannasse in B...Steve1973 ha scritto:E va beh...
anche quest'anno le solite figuracce in campionato...
CHE PENA!!!
Chissà quando capiranno che in Italia non possiamo più giocare con questo modulo e giocatori, e, soprattutto, ALLENATORE...![]()
![]()
Caro Carletto... è stato bello...
Ora però abbi il coraggio di levarti dalle palle!!!![]()
![]()
![]()
Io ad Ancelotti un pò di credito lo darei ancora...Steve1973 ha scritto:
Io farei volentieri a cambio con il vostro allenatore...
Sono profondamente convinto (e la storia del calcio conferma questa mia idea, fatto salvo UN solo caso eccezionale - il Manchester United) che gli allenatori debbano essere cambiati ogni 4/5 anni massimo.
Soprattutto quando NON vengono cambiati i giocatori e quindi il gioco diventa immancabilmente ripetitivo e prevedibile.
Tutto ciò ovviamente non succede in Europa, dove la conoscenza della squadra è più limitata e le squadre giocano più aperte.