La mezza colonna non è malvagia ma il pensile non allineato perchè????
Di che marca è il piano cottura???
Moderatore: Steve1973
oh che bello qualcuno che apprezza il coloreboo ha scritto:allora.
mi piace il colore, è distensivo.
mi piacciono le piastrelle.
mi piacciono il frigo e il lavello. molto, sìssì.
ma... non so, nell'insieme mi stona qualcosa. forse le pareti bianche, forse la porta e gli infissi come mi ha detto lil... per carità, in generale una composizione gradevole, una cucina dove mi piacerebbe stare seduta al tavolo a chiacchierare mentre la mia amica spiattella... ma forse avrei fatto, boh, le pareti tortora!
Ciao,stefania_b ha scritto:come promesso vi posto l'album. Le foto sono una vera schifezza...
http://picasaweb.google.it/piciulla.b/C ... Vkuld9cePo
dammi sono a pag 2, ma per te rimetto il link qui:dammispazio ha scritto:Fatinaaaaaaaa
dove sono le foto della cucina?
nn mi dite + niente
vedi che ad avere pazienza si trova anche chi apprezza il colore dei pensili simili ma non ugualiciottola ha scritto:Che bella cucina! accogliente e spaziosa,mi piace molto l'idea di accostare due colori simili ma di materiali e finiture diverse,la composizione mi sembra ben sfruttata e comoda,la cosa che mi piace meno è il frigorifero in particolare i maniglioni
grazie anche a te! Adesso però sono in attesa della tua cucina (e del tuo bagno rossoLanternarossa ha scritto:ciao stefi..mi ero persa le tue foto....
..le basi mi piacciono molto sia il colore che il modello...x i pensili...boh...non è proprio il mio colore preferito...ma nel complesso è tutto molto intonato e delicato..le piastrelle sono ok!....
concordo con chi ha detto che porte e finestre stonano un pò....
complimentissimi....