queste foto sono di ora, dopo che ci sono passati altri artigiani che hanno rimediato a tutto il rimediabile e dopo tanto olio di gomito mio....... . In ogni caso ho delle opere che non dovevano essere eseguite così, anche se il risultato finale è gradevole. Alcuni rattoppi mica si vedono............. il raccordo del lavandino è interno........ hanno dovuto sostituire la lastra di travertino!!!!, cosi' quello del gruppo vasca non fotografato..........., quello del termoarredo è stato anch'esso forzato, il pavimento ha una pendenza verso l'esterno in caso di fuoriuscita d'acqua me la ritrovo in camera.............come è successo!!!...., la lista è lunga........... non c'è un nuovo muro diritto e questo mi crea problemi con i mobili.................... le pareti colorate sono state fatte due volte, una in particolare, la "rossa" scura .............un affare di stato........!!!!, etc, etc............
si..siii............ il mio standard qualitativo è molto alto!!!!
Lo spirito di questo topic non era quello di capire se le opere della mia casa appaiano o no eseguite a regola d'arte, ma quello di raggruppare problemi nelle opere, casi e possibili soluzioni o alternative proposte ed adottate e per i profani sintesi di opere dove prestare maggiore attenzione in fase di realizzazione al fine di evitare l'insorgere di problemi correggibili solo dolorosamente!!!
Il mio architetto ha detto: "non ho mai visto tante opere mal eseguite tutte insieme"