!
 !In questi giorni, girando per negozi, pensavo proprio che la moda di quest'anno è adattissima per chi è in dolce attesa.
Secondo me vale la pena di comprare 2-3 tra jeans, pantaloni (magari neri così vanno su tutto) e gonne, abbinandoli alle maglie lunghe e morbide che si vedono in giro dappertutto. Per gonne e pantaloni vi consiglio la fascia in vita (elastica o coulisse) perchè le cinture rigide, anche se larghine, tra un po' vi daranno davvero fastidio.
Per le occasioni eleganti, ho visto degli abitini carinissimi stile impero.
Penny

Io diversi me li sono stampati da lì
  Io diversi me li sono stampati da lì 

(a dire il vero manco sapevo fosse di nuovo incinta
 (a dire il vero manco sapevo fosse di nuovo incinta   ), uno carino c'è sul sito che ho postato sopra, è a pagamento, io non l'ho ancora ordinato, ma quando sarà il momento lo prenderò di sicuro, prova a darci un occhio. A casa dovrei avere qualcosa anche di winnie, ma è stampato, non ho il file...lo avevo trovato in giro sul web, ma per capirci qualcosa va stampato con il plotter sennò viene piccolissimo e non si vedono i quadratini
 ), uno carino c'è sul sito che ho postato sopra, è a pagamento, io non l'ho ancora ordinato, ma quando sarà il momento lo prenderò di sicuro, prova a darci un occhio. A casa dovrei avere qualcosa anche di winnie, ma è stampato, non ho il file...lo avevo trovato in giro sul web, ma per capirci qualcosa va stampato con il plotter sennò viene piccolissimo e non si vedono i quadratini