la cosa che non mi convince è che appena entri ti trovi tra il divano e la tv. così abbiamo pensato di far costruire un ingresso dove sta quel cerchio. SEcondo voi questo migliorerà la situazione?
Vi prego , non mi sta venendo una cosa buona...

Moderatore: Steve1973
dolcemary ha scritto:allora, questa è la mia zona giorno e ho pensato di arredarla così:
la cosa che non mi convince è che appena entri ti trovi tra il divano e la tv. così abbiamo pensato di far costruire un ingresso dove sta quel cerchio. SEcondo voi questo migliorerà la situazione?
ci avevo pensato anch'io a questa soluzione, ma il problema è che ho bisogno di una zona pranzo ampia ... tra fretelli ci invitiamo almeno una volta al mese e siamo 22 persone... In quel buco come ce li metto.?prova ha scritto:dolcemary ha scritto:allora, questa è la mia zona giorno e ho pensato di arredarla così:
hemmm.....come dire.....io avrei invertito gli arredi....la zona pranzo vicino alla cucina e il living nella zona piu' larga vicino alla zona notte...il tavolo accostato alla parete di sx.
Non mi sembra tanto un bucodolcemary ha scritto: ci avevo pensato anch'io a questa soluzione, ma il problema è che ho bisogno di una zona pranzo ampia ... tra fretelli ci invitiamo almeno una volta al mese e siamo 22 persone... In quel buco come ce li metto.?
3.4 x 2.0 (fino al camino)Anna73 ha scritto:Non mi sembra tanto un bucodolcemary ha scritto: ci avevo pensato anch'io a questa soluzione, ma il problema è che ho bisogno di una zona pranzo ampia ... tra fretelli ci invitiamo almeno una volta al mese e siamo 22 persone... In quel buco come ce li metto.?visto che ci hai piazzato un divano ad angolo
![]()
Che misure ha l'ingresso?![]()
In ogni caso sono ancora d'accordo con Casimira: per quella volta al mese vi stringete ma il resto dell'anno la casa è + vivibile
Caspita pensavo fosse + grossodolcemary ha scritto:3.4 x 2.0 (fino al camino)
Su questo sono d'accordo con telilmaul ha scritto:dubito che su quel tavolo miserabile ci stiano in 22, in ogni caso....allora , tanto vale averne un paio di servizio brutti d a tirare fuori all'occasione...ma il divano a fianco all'ingresso, non si può vedere..
Torna a “Zona giorno e progettazione”