Mely ha scritto:
stellina ha scritto:allora mi devo consolare? Non mi sono scoraggiata, solo che ci sono poche cose a cui mi va di rinuciare (per non dire nessuna) il piano in starlight LO VOGLIO....potremo giocare sugli elettro...ma il frigo smeg LO VOGLIO....e poi sinceramente credevo che la Cesar non fosse una marca troppo costosa...devo andare a farmi fare il preventivo per la doganove di Euromobil...devo portarmi i sali?????
Puoi risparmiare non poco prendendo glielettrodomestici negli iper :D
ne parlavo proprio ieri sera con il mio boy, ma la mia paura è che comprando gli elettro separati poi me li montino male e venga fuori un mezzo troiaio....ma la stiamo valutando la cosa!!

E' la stessa paura che ho io anche se sono consapevole che probabilmente un pò riuscirei a risparmiare....non so se vale la pena di risparmiare in denaro e acquistare in rotture di scatole e guai dell'ultimo momento...se compri tutto dallo stesso rivenditore perlomeno ha la responsabilità sul risultato globale e non rischi che in caso di problemi i soggetti coinvolti si mettano a giocare allo scaricabarile....che ne pensate??? :roll:

Ilary, ma dove lo vedi di che materiale sono fatte le cucine? Sul sito Cesar io trovo solo qualche fotuccia di ogni modello ma niente di più...ed il catalogo ancora non mi è arrivato...o non me lo hanno mandato.... :evil: !!!

sul sito nn ricordo se c'è scritto...
La lucrezia so x certo che è laccata xchè come ti avevo probabilmente già scritto ..piaceva anche a noi!!!!!

io le ho viste esposte...entrambe...
la Lucrezia in grigio laccato (BELLISSIMA) e la giò in celeste mi pare...

io gli elettrodomestici li ho presi a parte (SONO STATA molto avvantaggiata coi prezzi x questioni xsonali) e me li sono fatta montare direttamente dal mobiliere da cui ho preso la cucina...
Tanto la garanzia si fa con la casa madre...e nn con il rivenditore...
poi...ora nn voglio dirti che comprarli a parte è in assoluto la cosa migliore...a me è andata bene...ad altri nn so... :roll:

stellina ha scritto:
Mely ha scritto:
stellina ha scritto:allora mi devo consolare? Non mi sono scoraggiata, solo che ci sono poche cose a cui mi va di rinuciare (per non dire nessuna) il piano in starlight LO VOGLIO....potremo giocare sugli elettro...ma il frigo smeg LO VOGLIO....e poi sinceramente credevo che la Cesar non fosse una marca troppo costosa...devo andare a farmi fare il preventivo per la doganove di Euromobil...devo portarmi i sali?????
Puoi risparmiare non poco prendendo glielettrodomestici negli iper :D
ne parlavo proprio ieri sera con il mio boy, ma la mia paura è che comprando gli elettro separati poi me li montino male e venga fuori un mezzo troiaio....ma la stiamo valutando la cosa!!

sicuramente è meglio che te li montino quelli della cucina...io ho trovato un mobiliere che non ha fatto storie....se storcono il naso diffida perchè vuol dire che il ricarico sugli elettrodomestici è molto alto e ci guadagnano parecchio :?