per anna 73:
Ho dato un' occhiata al tuo album e devo proprio dirti che il mobile del tuo soggiorno.E' davvero stupendo, per non parlare del divano!!!mi piace molto l' arredamento che hai scelto per la tua casa!
Posso sapere quanto è lungo il mobile dove hai la tv?
Grazie
Il lavello c'è anche in fragraniteelisaaa04 ha scritto:mmmm...ho visto la foto, ma c'è solo in acciaio o anche fragrani?quanto l' hai pagato?
Io sono rimasta ancora ai lavandini normali!Il tagliere è comodo?
Io ho preso:lapimpa ha scritto:x anna73:
ciao posso chiederti quali sono gli accessori che trovi più utili per il lavello acquario? L'ho inserito anch'io nel progetto della mia cucina... e sono indecisa sugli accessori da acquistare
- il tagliere: comodissimo e usatissimo
- la vaschetta in acciaio che si incastra nel tagliere: comodissima anche lei: ha il fondo bucherellato e la puoi usare per i rifiuti delle verdure
- la vaschetta grossa in plastica col tappo: spettacolare
- lo scolapiatti da appoggio: dovevo essere ubriaca quando l'ho ordinato e non l'ho mai usato
- un piccolo tagliere in plastica che fa anche da coperchio per la vaschetta piccola in acciaio: anche questa mai usato
Innanzi tutto grazie per i complimentielisaa04 ha scritto:per anna 73:
Ho dato un' occhiata al tuo album e devo proprio dirti che il mobile del tuo soggiorno.E' davvero stupendo, per non parlare del divano!!!mi piace molto l' arredamento che hai scelto per la tua casa!
Posso sapere quanto è lungo il mobile dove hai la tv?
Il mobile della TV è lungo 270 cm. (partendo da sinistra: 2 cassetti da 60, 1 cassetto da 90, 1 anta da 60).
Il mobile è della serie Regolo di Jesse e dovrebbe essere costato sui 3.000 Euro già scontato e ivato
[/quote]
grazieIo ho preso:
- il tagliere: comodissimo e usatissimo
- la vaschetta in acciaio che si incastra nel tagliere: comodissima anche lei: ha il fondo bucherellato e la puoi usare per i rifiuti delle verdure
- la vaschetta grossa in plastica col tappo: spettacolare
- lo scolapiatti da appoggio: dovevo essere ubriaca quando l'ho ordinato e non l'ho mai usato
- un piccolo tagliere in plastica che fa anche da coperchio per la vaschetta piccola in acciaio: anche questa mai usato
Ciao a tutti, alla fine mi sono convinta a eleminare lo scoggiolatoio.
probabiomente la colonna forno diventerà intera con forno e microonde ad incasso.
(contributo della nonnina!!!)
I pensili li ho messi alti normali per avere più spazio e seguono le dimensioni della base.
prima del pc ho metto una base da 60 e dopo un estribile da 40 per sfruttare l' ancolo così la cappa da un lato ha un vuoto di 60 e dall' altro 40 più circa 15 cm (poi c'è il pensile dell' altro lato). Così è più centrata....
Come vi sembra?
Dubbio:l'estribile da 40 cm sarà comodo o è troppo piccolo?
I pensili sul lato destro come li mettereste?Tuuti vetro?,legno o 2 e 2?
Non ho ancora capito come si fanno a inserire immagini direttamente qui sul forum...quindi abbiate pazienza ma dovete andare a vwedere l' album.
http://www.alfemminile.com/album/casetta47
è l'immagine 14
Sono pronta alle critiche e a nuove idee per la composizione!
probabiomente la colonna forno diventerà intera con forno e microonde ad incasso.
I pensili li ho messi alti normali per avere più spazio e seguono le dimensioni della base.
prima del pc ho metto una base da 60 e dopo un estribile da 40 per sfruttare l' ancolo così la cappa da un lato ha un vuoto di 60 e dall' altro 40 più circa 15 cm (poi c'è il pensile dell' altro lato). Così è più centrata....
Come vi sembra?
Dubbio:l'estribile da 40 cm sarà comodo o è troppo piccolo?
Non ho ancora capito come si fanno a inserire immagini direttamente qui sul forum...quindi abbiate pazienza ma dovete andare a vwedere l' album.
http://www.alfemminile.com/album/casetta47
è l'immagine 14
Sono pronta alle critiche e a nuove idee per la composizione!
Hip hip hurra!!!!elisaaa04 ha scritto:Ciao a tutti, alla fine mi sono convinta a eleminare lo scoggiolatoio.
L'estraibile da 40 credo che sia abbastanza funzionale (per l'imbosco dei sacchetti, magari i barattoli di olio/aceto ecc)elisaaa04 ha scritto:Dubbio:l'estribile da 40 cm sarà comodo o è troppo piccolo?
I pensili mischiati (vetro e legno) proprio no
Meglio di un solo materiale
I pensili mischiati (vetro e legno) proprio no
un conto se fossero su 2 file, allora potresti fare una fila vetro e l'altra legno
ma accostati di materiali diversi non mi convincono proprio
[/quote]
si, hai ragione, pensavo di farli tutti vetro...
la cappa così centrata la vedi meglio?
la base da 60 prima del pc esisterà estribile?
si, hai ragione, pensavo di farli tutti vetro...
la cappa così centrata la vedi meglio?
la base da 60 prima del pc esisterà estribile?
Ottima sceltaelisaaa04 ha scritto: si, hai ragione, pensavo di farli tutti vetro...
A me piace moltoelisaaa04 ha scritto:la cappa così centrata la vedi meglio?
Bohelisaaa04 ha scritto:la base da 60 prima del pc esisterà estribile?
grazie mille per le risposte!!!
In molti post ho faticato a trovare qualcuno che abbia tempo per i miei dilemmi!!!
In molti post ho faticato a trovare qualcuno che abbia tempo per i miei dilemmi!!!
Ti capiscoelisaaa04 ha scritto:grazie mille per le risposte!!!
Ora invece non riesco + a collegarmi al forum come prima quindi tante cose me le perdo
nessun'altro mi dice la sua???Ho un sacco di consultazioni e nessuno che ha voglia di rispondermi..