ci incontriamo tutti e 6 con sottobraccio una copia di Vogue sposa o Sposabella - a scelta -

Moderatore: Steve1973
magari tu potresti portarti i gattini al guinzaglio per farti compagnia...lilmaul ha scritto:pensa...te che guardi gli sposini che languidamente, tenendosi per mano, percorrono la fiera, sospirando...con la lei di turno che lancia gridolini estasiati
che bella immagine![]()
vengo anche io solo epr vedere dammi che guarda gli sposini![]()
![]()
anch'io me lo sono domandato, credo abbiano dormito in albergoFederinik ha scritto:Riconoscibilissimi dal logo Armani scritto da tutte le parti.
Che bella tua moglie! Ma dove cavolo abitava da ragazza, nella Villa Reale?![]()
![]()
Però vi immaginavo più... sbarbatelli.
Si è preparata nel castello dove poi abbiamo avuto il ricevimento.Federinik ha scritto:Riconoscibilissimi dal logo Armani scritto da tutte le parti.
Che bella tua moglie! Ma dove cavolo abitava da ragazza, nella Villa Reale?![]()
![]()
Però vi immaginavo più... sbarbatelli.
dicesi M-A-T-U-S-ASteve1973 ha scritto:Si è preparata nel castello dove poi abbiamo avuto il ricevimento.Federinik ha scritto:Riconoscibilissimi dal logo Armani scritto da tutte le parti.
![]()
Però vi immaginavo più... sbarbatelli.![]()
Ci siamo sposati sul lago d'Orta, lontani da casa.![]()
Sbarbatelli??
No, no... siamo sposini maturi!!![]()
![]()
Allora... qui ci vuole una giusta precisazione...loremir77 ha scritto:Stevucccioo.. curiosità!!![]()
le foto sono state montate o verranno montate così anche sull'album vero??