una volta la settimana, se lavo e si asciugano la sera rimetto quelle, altrimenti cambio e quelle lavate le stiro, tutte benino per benino
son pazza, lo so

sei in compagnia allora.. io stiro sempre le lenzuola ma sono figlia di madre stiratrice di mutande e calzini.. certe cose ti segnano..LILLY ha scritto:una volta la settimana, se lavo e si asciugano la sera rimetto quelle, altrimenti cambio e quelle lavate le stiro, tutte benino per beninoson pazza, lo so
lo penso anche io giulia....stessa fissa le nostre madri e pure io ora che ci penso odddiiiiioooo 

.......no no....tranquille, 'uncentra niente....giulia_v ha scritto:sei in compagnia allora.. io stiro sempre le lenzuola ma sono figlia di madre stiratrice di mutande e calzini.. certe cose ti segnano..LILLY ha scritto:una volta la settimana, se lavo e si asciugano la sera rimetto quelle, altrimenti cambio e quelle lavate le stiro, tutte benino per beninoson pazza, lo so
anch'io sono figlia di una che stira mutande, calzini, ...strofinacci...dice che dopo spolverano meglio!

zerozerosette
io ho preso il copriletto estivo a righine...in misto lino credo..strepitoso!!lalu ha scritto:bellissima questa linea! io ho preso 2 completi copripiumone, davvero belli, solo un po' carettichiarimbu ha scritto:scusate se vado ot...ma avete visto che splendore la linea naturale di GABEL!?!??!
Buti ha scritto:Io le cambio una volta alla settimana in estate e ogni 15 gg in inverno.
Stiro solo federe e parte alta del lenzuolo sopra, non stiro il sotto!!![]()
GABEL?? LE ADOROOOOO
Anch'io faccio così....
Non riuscirei mai a stirare tutto il lenzuolo!!!