e quindi ecco il problema, ho preso l'isola operativa con il tavolo tondo (bellissimo) della skyline ma credo che piu di 5 persone non ci possano entrare...
qualè il miglior modo per affiancarci un tavolo??? cè un alternativa???
grazie

ma questa è la tua cucina??giannolo ha scritto:come dice archi, design e uso quotidiano...
e quindi ecco il problema, ho preso l'isola operativa con il tavolo tondo (bellissimo) della skyline ma credo che piu di 5 persone non ci possano entrare...
grazie
la mia sarà cosi, ma no, quella non è mia!dolcemary ha scritto:ma questa è la tua cucina??giannolo ha scritto:come dice archi, design e uso quotidiano...
grazie
![]()
![]()
o un immagine presa su internet???
io sto pensando seriamente di farmi un tavolone su misura che riprenda le linee di quello tondo... magari in legno tanto dopo ci va la tovagliailadoc ha scritto:Ciao Giannolo! ho visto un tavolo tondo della kristalia che diventa ovale all'occorrenza: devo dire che faceva un figurone anche allungato! E penso si adatterebbe benissimo alla skyline; ho visto che esiste anche tutto bianco, quindi ti riprenderebbe il mensolone. Per le sedie perchè non guardi le delphy di Ciacci?