Certo per le mie esigenze di contaminazione è tutto monotematico al moderno, ma cmq ben scelto

maky ha scritto:Ma quello tra le due finestre in cucina è un orologio a pendolo?!?!?!?!
Beh .... a meno che non abbia un valore affettivo .... io lo toglierei .... !![]()
Mi dispiace se mi hai frainteso, non volevo essere assolutamente sgarbata!maky ha scritto:A parte che non capisco il tono .....te l'ho chiesto perchè appunto non lo vedevo. Con la foto che hai inserito lo vedo meglio e, mi spiace, comunque a me continua a non piacere. Non credo sia un problema nè per te nè per me .... se poi non lo è per la suocera direi che siamo proprio tutti tranquilli!
Certo che ci abito!!!lelisa ha scritto:...belloooo!!!
Tutto molto bello davvero!!
A me piace un pò mixare il moderno con antico / etnico...comunque è veramente molto ben riuscito tutto l'arredamento!
una domanda: ma come fai a tenere tutto così in ordine?
ma ci abiti?
Prima di sposarmi ero di Roma, ora abito a Chiavari (GE), e le tende le ho prese qui, mi dispiace non poterti essere d'aiuto!!alessia275 ha scritto:Le tue tende mi piacciono moltissimo e soprattutto mi interessa il sistema sia per la cucina che per il soggiorno...non è che sei di Roma e sai dirmi dove prenderle o informarmi?
Ma ci mancherebbe .... !Mi dispiace se mi hai frainteso, non volevo essere assolutamente sgarbata!
Mettendo le foto nel forum sai che puoi ricevere sia complimenti che non, è naturale, non abbiamo mica tutti gli stessi gusti!!!
Quindi tranquilla, ok? E ti chiedo ancora scusa se mi sono espressa male
Cavoli, non sono riuscita a trovare la ricevuta, però ricordo il nome del produttore: Fratelli Braga illuminazione, modello: Vestagiadaroma ha scritto:Quando ho 1 minuto di tempo, prometto che soddisferò le tue domande...dolfino ha scritto:Bella Bella Bella !!!!
MARCA MODELLO MISURE E COSTO del lampadario del salotto...quello che sembra un sole.
Grazie
Devo andare a cercare nelle ricevute, perchè nn ricordo...
giadaroma ha scritto:Prima di tutto, ti ringrazio x i complimenti, e scondo poi ti dico: non disperare, a me uando andavo in giro x preventivi di cucine con la piantina mi dicevano: scelga, o la lavastoviglie o i cassettiannsca ha scritto:Giada, complimenti per la tua bella casa... mi piace molto ... la camera da letto poi è spettacolare (sono tornata un pò indietro nei post per trovarla... rischiavo di perderla) e anche il pavimento che, preso da solo, non mi esalta troppo trovo che sei riuscita ad integrarlo perfettamente con il resto dell'arredamento. Brava !
Mi diresti meglio le misure della tua cucina (composizione + stanza) ... sai anch'io vorrei inserire nella mia cucina una composizione a U con penisola + un tavolo ma, per quanto ci provi non ci riesco ....![]()
![]()
, alla fine sono riuscita a farci entrare entrambi!!!
Con la soluzione cassettiera da 45 e lavastoviglie da 45!!!
Le misure della stanza (solo ambiente cucina+tavolo) sono:
CUCINA
- 184 cm. nella parte corta (dove c'è il forno, compresa la penisola)
- 176 cm. la penisola (profonda 35 cm.)
- 264 cm. la parte più lunga con frigo, lavello, lavastoviglie e cassettiera.
STANZA TAVOLO
- 192 cm. da muro a penisola
- 270 cm. da muro a "fine stanza"
Non so se sono stata chiara, spero di si!
Figurati, sono qui x questo!!!annsca ha scritto:Giada, granzie per le info; tu sei stata chiara, sono io che ho ancora qualche interrogativo: se la parete corta (quella con fuochi e forno) è di 184 (compresa la penisola di 35), vuol dire che lo spazio libero per muoverti all'interno della U della cucina è di 149 cm oppure nei 184 ci sono compresi anche i 60 cm della base della parete lunga e quindi il passo è di 89 cm ?. Mi sarò spiegata ? non mi sono capita manco io
e ancora, quanto passo libero hai tra la penisola (esclusa la profondita di 35 cm) il tavolo ? se il tavolo fosse da 120, avevo calcolato 192-120=72 cm, giusto ?
scusa la mitragliata di domande, ma sto cercando di capire se la tua soluzione possa essere adatta anche alla mia cucina .
PS: anche tu una "romana" emigrata come me
Torna a “Galleria fotografica”