non lo so!!! forse i miei sono lenti e x non dirmelo trovano la scusa che non si può camminare!!!Jenny ha scritto:silvia ha scritto: è PARQUET PREFINITO O TRADIZIONALE?... ANCHE A ME LO STANNO METTENDO (TRADIZIONALE) MA MI HANNO DETTO CHE PRIMA DI 45 GIORNI NON CI POSSO CAMMINARE SOPRA!!!![]()
![]()
![]()
Questa non la sapevo...
Nella ns palazzina non hanno rispettato questi tempici stanno fregando?
Re: Giovedì 7
#10neroluna ha scritto:aprile ci portano la cucina!!!!!!!!!!!!!!!!
evviva!!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011
Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette
Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette
è il parquet tradizionale che richiede un massetto ad asciugatura più lenta...circa 2 mesi...se il parquet è prefinito invece il massetto asciuga subito e il pavimento può essere subito usatoJenny ha scritto:silvia ha scritto: è PARQUET PREFINITO O TRADIZIONALE?... ANCHE A ME LO STANNO METTENDO (TRADIZIONALE) MA MI HANNO DETTO CHE PRIMA DI 45 GIORNI NON CI POSSO CAMMINARE SOPRA!!!![]()
![]()
![]()
Questa non la sapevo...
Nella ns palazzina non hanno rispettato questi tempici stanno fregando?
parquet in masselle incollato sopra pavimento esistente.
abbiamo aspettato prima di calpestare, ma un giorno o due, tra dieci giorni levigano (l'11), tre mani di vernice (12.13.14) e poi fermi fino al 17.
Dopodichè dal 18/04 pulizie ed il 21-22 consegna cucina+armadio.
poi trasferimano mobili recuperati da casette dei ns. genitori (non + utilizzati) e si va.
abbiamo aspettato prima di calpestare, ma un giorno o due, tra dieci giorni levigano (l'11), tre mani di vernice (12.13.14) e poi fermi fino al 17.
Dopodichè dal 18/04 pulizie ed il 21-22 consegna cucina+armadio.
poi trasferimano mobili recuperati da casette dei ns. genitori (non + utilizzati) e si va.
virtual
-----------------------------------------------------
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...
-----------------------------------------------------

vorrei vivere una notte, anche una sola...