ciao, anche io avevo il problema di arredare piccole pareti; infatti, avendo a disposizione due pareti, una di 210 cm e l'altra 240, ho preferito acquistare mobili, di dimensioni ridotte, che mi consentissero, un domani, di spostarli a mio piacimento nelle due paretine. ho allora preso una credenza e una vetrina. si trattta di mobili sempre attuali che puoi trovare di qualsiasi stile e gusto, sia classico che moderno.
all'inizio, in verità, ero orientata verso quei moduli sospesi, che tanto sono di moda in questo periodo, ma hanno l'inconveniente, che una volta sistemati lì non possano essere più spostati. Inoltre è davvero difficile trovare composizioni carine e funzionali per misure così ridotte.
quindi il consiglio che posso darti, è di prendere mobili jolly, che tu puoi giostrare e muovere nella stanza; anche perchè, almeno per me, è difficile pensare ad un arredamento statico, destinato e rimanere tale per sempre. è anche bello sapere che puoi con gli stessi mobili, modificare e rendere diverso l'ambiente.
scusami

sono stata prolissa.....