Escluso Ikea, che qui in Sicilia non c'è!

Moderatore: Steve1973
Ciao Lanterna....Lanternarossa ha scritto:ciao robina...ho appena scoperto che anche mondoconvenienza ha strutture x cabine armadio..mi è arrivato il loro nuovo catalogo proprio in questi giorni.....e i prezzzi mi sembrano abbordabili....
ciao Robina,Robina ha scritto:conoscete qualche casa che produce moduli per cabine armadio a prezzi non esorbitanti??
Buona idea...vedro' in giro...grazieParzunarella ha scritto:ciao Robina,Robina ha scritto:conoscete qualche casa che produce moduli per cabine armadio a prezzi non esorbitanti??
Non so se è la soluzione che adotteremo noi, ma pensando alla nostra cabina armadio poco profonda , abbiamo ipotizzato di consultare anche qualcuno che si occupi di arredamento per negozi.
ciao
Parzunarella
Robina ha scritto:Ringrazio anche qui Parzunarella che mi ha dato un suggerimento troppo valido!!! Io non ci avevo proprio pensato ai rivenditori di arredi per negozi. Ho cercato nelle pagine gialle e ne ho trovato uno vicino casa, e sono gia' andata...Mi si è aperto un mondo! Attrezzero' la mia cabina con circa 600/700 euro...praticamente la metà rispetto al preventivo più basso che mi han fatto i vari mobilieri.
grazie!