vi va di dire se vi piacete ed eventualmente cosa cambiereste di voi?

chi parte?

Moderatore: Steve1973
Paro io....SOPHIE ha scritto:dopo aver detto chi ci piace e chi no.. perlomeno tentato di dirlo![]()
![]()
vi va di dire se vi piacete ed eventualmente cosa cambiereste di voi?![]()
chi parte?
Ops...Nathalie1977 ha scritto:io cambierei un sacco di cose....vorrei la carnagione leggermente meno chiara, i polpacci un pochino-ino più definiti, il sedere un pò più piccolino e....ebbene sì, se avessi un'unico desiderio per poter cambiare qualcosa di me, forse eliminerei ogni traccia della odiata....cellulite![]()
![]()
Ora non pensate che io sia un mostro però!
Meglio del mio: un idiota esce da una traversa microscopica e mi urta la macchina.kiki ha scritto:...e se dicessi che cambierei mestiere????Vi sembra possibile essere chiamati al tel alle 7:15 del mattino da un barbaro che strillava:"veh,si è rotta la piletta(abbeveratoio)della vacca....è tutta bagnata,quando vieni?????".....non volevo credere alle mie orecchie.Questo sabato è partito male.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hai fatto la mia descrizione!Nathalie1977 ha scritto:io cambierei un sacco di cose....vorrei la carnagione leggermente meno chiara, i polpacci un pochino-ino più definiti, il sedere un pò più piccolino e....ebbene sì, se avessi un'unico desiderio per poter cambiare qualcosa di me, forse eliminerei ogni traccia della odiata....cellulite![]()
![]()
Ora non pensate che io sia un mostro però!