Nel fare l'ordine, vi siete fatti aiutare da un commesso ikea o avete fatto da soli?
Devo prenderlo anch'io nelle prossime due settimane...

Moderatore: Steve1973
per l' ordine ti aiuta il commesso ikeaflymax ha scritto:Domanda a chi ha montato un armadio pax: dietro le strutture come vanno fissate tra di loro? Cioè se io prendo tre strutture da 100 cm, per fare un armadio da 3 metri, dietro come vanno appiccicate?
Nel fare l'ordine, vi siete fatti aiutare da un commesso ikea o avete fatto da soli?
martie ha scritto:per l' ordine ti aiuta il commesso ikeaflymax ha scritto:Domanda a chi ha montato un armadio pax: dietro le strutture come vanno fissate tra di loro? Cioè se io prendo tre strutture da 100 cm, per fare un armadio da 3 metri, dietro come vanno appiccicate?
io sono andata già con le idee chiare, infatti ho modificato solo qualcosina degli accessori
riguardo al montaggio,
io ho montato una sola struttura 100x37x236 con le ante a specchio
comunque, mi ricordo che
il pannello di dietro l' ho fissato con i chiodini in dotazione e
penso proprio che i pannelli siano singoli, cioè ogni struttura ha il suo
quindi per 3 strutture da 100 avrai 3 pannelli
sulle istruzioni,è previsto il montaggio di più strutture, e se non ricordo male, anzi sono sicura si uniscono lateralmente l' una all' altra
se c' è bisogno di elementi aggiuntivi, ti dicono tutto loro
(come fanno per cerniere, maniglie ecc...)
non preoccuparti,fidati non è difficile
io l' ho montato con mia mamma!!!!
sono soddisfatta, con poco più di 200euro, ho risolto il problema borse e scarpe che ormai mi sommergevano e in più ho questo specchio grandissimo.