rex ttc010e
aeg 65570 vi
Se per caso ne conoscete anche i prezzi... ho paura siano altissimi
Grazie
Moderatore: Steve1973
ora non ho sotto mano i listini... in ogni caso preparati a una "bastonata"...baby2876 ha scritto:Dato che nella mia composizione sono quasi obbligata a mettere forno e lavastovigie in colonna, qualcuno ha o conosce uno di questi due modelli ad incasso (larghe 56 e non 60)?
rex ttc010e
aeg 65570 vi
Se per caso ne conoscete anche i prezzi... ho paura siano altissimi![]()
Grazie
Prezzi presi da un sito internetbaby2876 ha scritto: rex ttc010e
aeg 65570 vi
Se per caso ne conoscete anche i prezzi... ho paura siano altissimi![]()
Grazie
Ma devi per forza ordinarla da quel delinq**nte?baby2876 ha scritto:E' arrivata la bastonata: la rex costa 1800 i.e.![]()
Il mobilere non ha però trovato l'Aeg, o meglio mi ha detto che c'è ma non è a scomparsa totale, ma a me sul sito la da proprio come modello a scomparsa.
Ccd posso chiederti se hai i listini di controllarmi questa cosa e dirmi il prezzo (ovvio se la cosa non ti crea problemi!!)?
Grazie a tutti per le risposte
eccomi... scusa ma mi ero dimenticato di questo topicbaby2876 ha scritto:E' arrivata la bastonata: la rex costa 1800 i.e.![]()
Il mobilere non ha però trovato l'Aeg, o meglio mi ha detto che c'è ma non è a scomparsa totale, ma a me sul sito la da proprio come modello a scomparsa.
Ccd posso chiederti se hai i listini di controllarmi questa cosa e dirmi il prezzo (ovvio se la cosa non ti crea problemi!!)?
Grazie a tutti per le risposte
dopo questa risposta chiedimi pure tutto quello che vuoi, è veramente un piacere poter essere d'aiuto a una persona che ragiona in modo obiettivo....baby2876 ha scritto:Non credo proprio si tratti di essere delinquenti, i mobilieri hanno prezzi di listino nettamente più alti rispetto ai prezzi online.
dico la verità forse sbagllio, perchè fino a prova contraria tutti han bisogna di aiuto, ma dopo aver letto ciò ho risposto nel tuo topic delle cucine.ccd ha scritto:dopo questa risposta chiedimi pure tutto quello che vuoi, è veramente un piacere poter essere d'aiuto a una persona che ragiona in modo obiettivo....baby2876 ha scritto:Non credo proprio si tratti di essere delinquenti, i mobilieri hanno prezzi di listino nettamente più alti rispetto ai prezzi online.
fra rex e aeg la base credo sia la stessa... alcune differenze sulle temperature di lavaggio e sui programmi (più ricchi per rex).....baby2876 ha scritto:Grazie mille sei davvero gentilissimo!!! Allora ne approfitto![]()
Ultima cosa, davvero: a livello di qualità quale sceglieresti fra le due? E paragonandola alla Siemens sl65m352eu non da incasso colonna?
Grazie ancora!