Anch'io la settimana scorsa ho scoperto una "sbeccatura" che prima non c'era sul top del mobile in bagno...Estratti.Naturali ha scritto:ma non mi era mai successo di scheggiare il piano... ci sono rimasta male anche io...
monica396 ha scritto:Anch'io la settimana scorsa ho scoperto una "sbeccatura" che prima non c'era sul top del mobile in bagno...Estratti.Naturali ha scritto:ma non mi era mai successo di scheggiare il piano... ci sono rimasta male anche io...
Estratti, approfitto per chiederti se anche tu, con lo starlight lucido in bagno, hai il problema degli aloni: quando lo guardo in controluce ci sono sempre... non so più cosa usare...
GrazieEstratti.Naturali ha scritto:monica396 ha scritto:Anch'io la settimana scorsa ho scoperto una "sbeccatura" che prima non c'era sul top del mobile in bagno...Estratti.Naturali ha scritto:ma non mi era mai successo di scheggiare il piano... ci sono rimasta male anche io...
Estratti, approfitto per chiederti se anche tu, con lo starlight lucido in bagno, hai il problema degli aloni: quando lo guardo in controluce ci sono sempre... non so più cosa usare...![]()
guarda, io in bagno ho lo starlight blu! non sai cosa vuol dire!!
se non lo asciugo ogni volta rimangono le macchie, è una tortura (però è bellissimo
) io ci do il viakal... ma lo tolgo subito perchè c'è scritto di non darlo sul marmo o pietre del genere...
diciamo che comunque funziona per togliere le macchie di calcare e gli aloni... ma usato solo una volta ogni tanto...
Sennò mi trovo bene anche con il quasar vetri...quello lo puoi usare come e quando vuoi
tanto, ma noi ci siamo innamoratiste ha scritto: Per il quarzo non saprei, so che sono i migliori ma quanto costano?
Di sicuro le pietre naturali sono molto più delicate di un granito, ma è un po' come scegliere tra il parquet e le piastrelle: io ho messo il parquet e mi piace anche se tra qualche anno sarà "vissuto", altri invece non sopportano di vederlo segnato. Per la pietra naturale è lo stesso: se ti piace e con la tua cucina sta bene, passerai sopra anche ad eventuali macchiolinestellina ha scritto:lo però non ce lo vedo mica il granito sulla mia cucina....noi comunque opteremmo per una pietra chiara con trattamento opaco....tipo un travertino....ma non so, a me hanno sempre detto tutti che le pietre naturali sono delicatissime!!!
Ma i marmisti hanno anche lo starlight? E si risparmia?