in compenso caffe,pasticcini...
ok ok come non detto..non fateci caso, ho un attacco di stupidite acuta oggi..sarà colpa del raffreddore.
vabbè..vado..allago e torno uff..
baci
Moderatore: Steve1973
Anche noi dobbiamo fare il cambioniumax ha scritto:chi mi viene ad aiutare? devo cambiare l'acqua dell'acquario e non ne ho voglia ...chi viene ad aiutarmi?
in compenso caffe,pasticcini...
ok ok come non detto..non fateci caso, ho un attacco di stupidite acuta oggi..sarà colpa del raffreddore.
vabbè..vado..allago e torno uff..
baci
ma in fondo l'acquario non è un gran sbattimento...kasper1983 ha scritto:ma che lavoro c'è dietro!?!?nn va bene l'acqua del rubinetto?
si, dai ai pesci l'acqua del rubinetto(non trattata) e tu beviti l'acqu demineralizzata..............vediamo tra te e il pesce chi si sente male primakasper1983 ha scritto:ma che lavoro c'è dietro!?!?nn va bene l'acqua del rubinetto?
ci metterà dei liquidi poi che ricondizionano l'acqualuca1897 ha scritto:e che ne so...quando cambia l'acqua dei pesci il mio futuro suocero ci mette quella del rubinetto.
in un acquario di barriera ci sono rocce vive..le mie sono indonesiane. da queste rocce anche dopo anni dall'inserimento possono nascere organismi vari. io avevo notato un invertebrato (sinularia) un po' mangiucchiato. ho fatto la guardia una notte a luce spenta e ho visto un bellissimo nudibranco bianco che se la stava mangiandocasimira ha scritto:eeeeh? spieghi meglio?niumax ha scritto: in più qualche notte fa ho dovuto stare alzata al buio, con una pila x catturare un nudibranco nato dalle rocce, che si stava mangiando una sinularia.