dopo le classiche frasi di rito e qualche secondo di silenzio imbarazzante ci siamo salutate e siamo tornate dai nostri amici
oh vabbè ma uno mica deve sempre fare amicizia a tutti i costi neeeeee!!
Moderatore: Steve1973
bene.. ma quando verremo a Roma noi.. mi raccomando cazzate a gogo.paprina ha scritto:lore quello che ha scritto free è la pura verità:sarà stata la situazione, sarà stato lìimbarazzo della prima volta, sarà stato il fatto che non abbiamo mai parlato molto qui sul forum..............ma a me le mie solite caxxate no nvenivano in mente![]()
![]()
dopo le classiche frasi di rito e qualche secondo di silenzio imbarazzante ci siamo salutate e siamo tornate dai nostri amici![]()
giusto.....era semplice curiosità......paprina ha scritto:lore quello che ha scritto free è la pura verità:sarà stata la situazione, sarà stato lìimbarazzo della prima volta, sarà stato il fatto che non abbiamo mai parlato molto qui sul forum..............ma a me le mie solite caxxate no nvenivano in mente![]()
![]()
dopo le classiche frasi di rito e qualche secondo di silenzio imbarazzante ci siamo salutate e siamo tornate dai nostri amici![]()
ecco, la stessa sensazione cha avevo io...........me sentivo fuori luogo a conoscere una persona con cui avevo parlato via web.alessia275 ha scritto:Beh visto che veniamo anche dalla stessa zona di Roma .... non è da escludere che avessimo anche qualche altro amico in comune!
Comunque, come ha detto free, eravamo tutti lì con altre persone... sono sincera... mi sentivo un po' a disagio con loro... tutti colleghi! e vi assicuro che, a parte lo sposo, tra gli altri presenti...non penso che abbiano mai partecipato ad un forum... di arredamento poi!!!!
Mi sono accorta anch'io! Comunque paprina è proprio come me l'aspettavo!...un pepe!
Brava Paprina! Ti sono grata a nome di Gianni! Effettivamente ero al corrente di tutto quello che Gianni e Claudia si aspettavano.... e me lo aspettavo anch'io!paprina ha scritto:ale guarda un po'
http://www.matrimonio.it/forum/viewtopic.php?t=14691
io il ink lo metto tranquillamente così sto stronxo de catering la paga