idee per un'oasi di relax...

vorrei che il mio piccolo bagno mi ricordasse una beauty spa del Kerala (dove non sono mai stata e forse chissà se mai potrò)
vorrei che sapesse di natura, che invitasse al relax..

il bagno è a piastrelle bianche candide ed ha la vasca. I sanitari sono abbastanza "ordinari" (di capitolato).
metterò tante candele, forse una piantina che scende da una mensola, poi pensavo a porta salviette in legno (ho visto da ikea), ma non mi viene nulla per lo SPECCHIO. Lo vorrei alto alto per ampliare lo spazio..ma che colore??

il budget è piccolo (come il bagno :oops: ) ma se avete qualche idea da realizzare facilmente, senza dove fare lavori intendo,qualche foto da postare da prendere ad esempio..

grazie
fiore e i suoi sogni

Re: idee per un'oasi di relax...

fiore05 ha scritto: poi pensavo a porta salviette in legno (ho visto da ikea), ma non mi viene nulla per lo SPECCHIO. Lo vorrei alto alto per ampliare lo spazio..ma che colore??
il porta salviette in legno non mi convince molto perchè gli asciugamani sono sempre un pò umidi e secondo me non è il massimo.
cmq io metterei uno specchio bello e grande (ma dovrei vedere com'è conformato il bagno per dirti quanto grande) o senza cornice oppure con una cornice di legno semplice e pulita, che dia l'idea del naturale. un bel tappetino fatto con i listerelli di bambù e bordato in pelle. hai presente cosa intendo?
per finire metterei un paio di spugne naturali sulla vasca.
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -casa.html

pswd: magia