devo cambiare un assegno della banca monte di lucca che però mi sa che a spezia non c'è... siccome vedo che fa parte del gruppo carige e quì invece c'è pieno, lo posso cambiare anche lì o devo andare fino a lucca x cambiare un assegno???

Moderatore: Steve1973
si ma se lo verso si prendono 5/6giorni a me i soldi servono subito! sennò mi facevo fare un bonificofedelyon ha scritto:Ma in genere non puoi versarlo direttamente nella tua banca, la quale si occuperà di incassarlo?
Difficilmente te lo cambieranno direttamente. Dovrai versarlo sul tuo conto e poi eventualmente prelevare.Claudia81 ha scritto:Help!
devo cambiare un assegno della banca monte di lucca che però mi sa che a spezia non c'è... siccome vedo che fa parte del gruppo carige e quì invece c'è pieno, lo posso cambiare anche lì o devo andare fino a lucca x cambiare un assegno???![]()
aridajeeeeeee c'ho il conto a 0 se mi arriva una bolletta vado sottooooooooooooooooooooooooo mi servono i soldi cashhhhhhhhbertok ha scritto:ùfedelyon ha scritto:Ma in genere non puoi versarlo direttamente nella tua banca, la quale si occuperà di incassarlo?
già
e mi sa di si allora che @@Penny01 ha scritto: Comunque non dovrai andare a Lucca![]()
Penny
Qui dalle mie parti le banche non cambiano più gli assegni bancari direttamente, anche se sono della stessa banca. Li fanno sempre versare, si prendono i loro gg di valuta e poi puoi prelevare. Fanno così persino con gli assegni circolari, che, in teoria, sarebbero quasi come contanti.Claudia81 ha scritto:e mi sa di si allora che @@Penny01 ha scritto: Comunque non dovrai andare a Lucca![]()
Penny![]()
sul sito della banca fa tutto riferimento a carigeio ci provo lo stesso
Le bollette hanno date precise, forse ci stai con i tempi, no?Claudia81 ha scritto:aridajeeeeeee c'ho il conto a 0 se mi arriva una bolletta vado sottooooooooooooooooooooooooo mi servono i soldi cashhhhhhhh![]()
![]()
non ce l'hai un fido sul conto corrente?Claudia81 ha scritto:aridajeeeeeee c'ho il conto a 0 se mi arriva una bolletta vado sottooooooooooooooooooooooooo mi servono i soldi cashhhhhhhhbertok ha scritto:ùfedelyon ha scritto:Ma in genere non puoi versarlo direttamente nella tua banca, la quale si occuperà di incassarlo?
già![]()
![]()
Penny01 ha scritto:non credo le diano la valuta di oggi...raffa79 ha scritto:Clauidia io penso che nn puoi presentarlo alla carige, cmq s elo versi sul tuo conto anche se si prendono 5 gg cmq avrai la valuta di oggi, quindi nn vai sotto.
Per gli assegni versati ci sono valute diverse; nella mia banca mi sembra 2gg per i circolari, 3 gg per quelli del gruppo Intesa etc etc.raffa79 ha scritto:Penny01 ha scritto:non credo le diano la valuta di oggi...raffa79 ha scritto:Clauidia io penso che nn puoi presentarlo alla carige, cmq s elo versi sul tuo conto anche se si prendono 5 gg cmq avrai la valuta di oggi, quindi nn vai sotto.
perchè scusa?
penso che sia così in tutte le banche, no?
Torna a “Prestiti, Mutui, Fiscalità e Finanziamenti”