Io lo trovo molto affettuoso... il gatto è un po' il portafortuna della casa... l'emblema di un affetto sornione e discreto ma sempre presente...
Fosse stato d'argento non mi sarebbe piaciuto... nero lucido è più bello.
tu che hai un papiro ..anzi più di uno...taci per favore.Steve1973 ha scritto:Uhhmmm... avrei qualche dubbio...samantha.l ha scritto:ecco il contesto...e anche a me piace, viene da un negozio di roba thailandese
non è che c'era la pesca di beneficenza della parrocchia questo week end nella tua zona???
![]()
![]()
![]()
E poi l'ha preso a Desenzano
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Vuoi mettere un papiro fatto a mano e comprato alla fonte in Egitto con un gatto intagliato da qualche cinese e regalato alla parrocchia della zona per la pesca di beneficenza alla festa del patrono???samantha.l ha scritto:tu che hai un papiro ..anzi più di uno...taci per favore.Steve1973 ha scritto:Uhhmmm... avrei qualche dubbio...samantha.l ha scritto:ecco il contesto...e anche a me piace, viene da un negozio di roba thailandese
non è che c'era la pesca di beneficenza della parrocchia questo week end nella tua zona???
![]()
![]()
![]()
In zona Desenzano girano altri tipi di farabutti che tutti noi ben conosciamo...
ma almeno se fosse abbiamo fatto del bene...tu invece..ti fai del maleSteve1973 ha scritto:samantha.l ha scritto:Steve1973 ha scritto: tu che hai un papiro ..anzi più di uno...taci per favore.
Vuoi mettere un papiro fatto a mano e comprato alla fonte in Egitto con un gatto intagliato da qualche cinese e regalato alla parrocchia della zona per la pesca di beneficenza alla festa del patrono???
![]()
![]()
![]()
![]()
In zona Desenzano girano altri tipi di farabutti che tutti noi ben conosciamo...![]()
![]()
ma non egiziani che vendono papiri...
Ohibò non ci avevo pensato e se glielo avesse venduto lui?
ecco dove è finito il fermacarte del mio capo!samantha.l ha scritto:Steve1973 ha scritto:ma almeno se fosse abbiamo fatto del bene...tu invece..ti fai del malesamantha.l ha scritto:
Vuoi mettere un papiro fatto a mano e comprato alla fonte in Egitto con un gatto intagliato da qualche cinese e regalato alla parrocchia della zona per la pesca di beneficenza alla festa del patrono???
![]()
![]()
![]()
![]()
In zona Desenzano girano altri tipi di farabutti che tutti noi ben conosciamo...![]()
![]()
ma non egiziani che vendono papiri...
Ohibò non ci avevo pensato e se glielo avesse venduto lui?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/
Re: come vi sembra
#41scusa Cyber vado OT ma tanto il topic è mio.cyberjack ha scritto:
Sono piegata dal ridere x la tua firma, e devo dire che lì x lì non me ne ero accorta
Re: come vi sembra
#42io sono ancora nella fase "lì x lì"samantha.l ha scritto:scusa Cyber vado OT ma tanto il topic è mio.cyberjack ha scritto:
Sono piegata dal ridere x la tua firma, e devo dire che lì x lì non me ne ero accorta![]()
![]()
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo